Pesce d’aprile da fare a scuola tra compagni
Il primo aprile si avvicina: avete già pensato a qualche scherzo da fare ai vostri compagni? Vi diamo noi qualche idea per realizzare dei pesci d'aprile davvero perfidi! Ecco i consigli per l'1 aprile 2015
Il primo aprile si avvicina ed è tempo di pensare a qualche scherzo ben confezionato da fare a scuola ai compagni di classe. Ci avete pensato? Siete ancora a secco di idee e volete sbrigarvi a trovare qualcosa che possa funzionare? Allora vi aiutiamo noi elencandovi qualche pesce di aprile facile e veloce da realizzare. Avete già scelto il vostro scherzo preferito per l’1 aprile 2015?
La cosa più semplice, e che di sicuro farà prendere un colpo al vostro compagno di classe che subirà lo scherzo, è quello di inventarsi di sana pianta un compito in classe. D’accordo con qualche altro compagno, dopo avere scelto la vostra vittima, date per scontato che alla seconda ora ci sia il compito di matematica e fate finta di essere preoccupati e di non sentirvi pronti per alimentare la tensione.
I CINQUE PESCI D’APRILE PIÙ CLAMOROSI DI SEMPRE
Ovvio che la vostra vittima cadrà dalle nuvole dicendo di non sapere che c’era il compito e comincerà a titubare: cercate di essere seri e continuate a tenere la parte, possibilmente fino alla seconda ora quando si renderà conto da solo, dopo l’ingresso del professore in aula, che si tratta di uno scherzo! Potete fare la stessa cosa con l’interrogazione se volete, inventandovi una interrogazione programmata che nella realtà delle cose non c’era: vedrete che l’effetto sarà identico e che il vostro amico perderà dieci anni di vita per la preoccupazione.
PESCE D’APRILE: ECCO I MIGLIORI
O ancora, tra i pesci di aprile da organizzare a scuola tra compagni ce ne è uno ancora più perfido: con l’aiuto della colla attak attaccate una moneta al pavimento e divertitevi a prendere in giro tutti coloro che cercheranno di raccoglierla per mettersela in tasca! Potete anche attaccare dei pesci realizzati con la carta alla schiena dei vostri compagni, vedrete che gireranno per la scuola noncuranti di essere stati vittime del vostro scherzo!
3 responses to “Pesce d’aprile da fare a scuola tra compagni”