Auguri festa del papà: le frasi più belle
Il 19 marzo 2015 è la festa del papà: fai gli auguri con la frase giusta tra quelle di grandi poeti o cantanti che abbiamo selezionato. Le frasi più belle e i pensieri più originali per un giorno speciale
Trovare le parole giuste per ringraziare un genitore per quello che fa per noi non è di certo una impresa facile: per la festa del papà, che cade il 19 marzo 2015, abbiamo fatto uno sforzo e provato a selezionare alcune frasi e aforismi da dedicare a tutti i padri, perfette per scrivere un biglietto oppure da inviare su Whatsapp se ad esempio vivete lontani dalla vostra famiglia o se non avete previsto un regalo ma volete comunque inoltrare un pensiero carino in questo giorno speciale. Ce ne sono di semplici e di romantiche a seconda del rapporto che avete con vostro padre e del tono che volete dare al messaggio di auguri per la sua festa. E voi che frase direste al vostro amato papà? Se non trovate le parole giuste scegliete una di quelle che abbiamo selezionato per voi.
RICETTE PER LA FESTA DEL PAPA’: I PAPILLON RIPIENI
FESTA DEL PAPA’ LE FRASI PIU’ BELLE DA DEDICARE
Essere un buon padre è come farsi la barba. Non importa quanto sei stato bravo a raderti oggi, devi farlo di nuovo domani. Reed Markham, per ringraziare i papà degli sforzi quotidiani fatti per mandare avanti la famiglia.
A volte penso che mio padre sia una fisarmonica. Quando lui mi guarda e sorride e respira, sento le note. Markus Zusak, per un augurio romantico e poetico.
Un padre è meglio di cento insegnanti. Herbert, per rendere giustizia alla saggezza dei padri anche se non sempre ne ascoltiamo i consigli.
Subito dopo Dio, viene Papà. Mozart, quale complimento più grande di questo?
Sono mio padre, seconda edizione, riveduta e ampliata. Valeriu Butulescu, da dedicare al vostro “vecchio” se anche voi nel frattempo siete diventati papà e lo avete preso come modello di riferimento per educare vostro figlio.
“Simba, lascia che ti dica una cosa che mio padre disse a me. Guarda le stelle. I grandi Re del passato ci guardano da quelle stelle. Perciò quando ti senti solo, ricordati che quei Re saranno sempre lì per guidarti e ci sarò anche io”. Da Il Re Leone, una frase intramontabile “rubata” ad un classico Disney che racchiude l’immortalità del rapporto padre figlio
3 responses to “Auguri festa del papà: le frasi più belle”