News dal mondo

Hostess fa la breakdance in aereo prima del decollo – VIDEO

Hostess ex ballerina intrattiene i passeggeri di un aereo con una breakdance che riscuote enorme successo: il video, pubblicato sul web dal fratello di lei, è immediatamente diventato un fenomeno virale...

hostess

Siamo abituati a vedere le hostess tutte rigide nelle loro divise ma stavolta assistiamo a qualcosa di completamente diverso ovvero a una hostess ex ballerina che, prima del regolare decollo, si mette a danzare sulle note di Uptown Funk di Mark Ronson e Bruno Mars improvvisando una breakdance che tanto diverte tutti i viaggiatori.

Il video è stato pubblicato sul web dal fratello di lei ed è diventato immediatamente un fenomeno virale con tanti complimenti fatti alla hostess ballerina che ha rispolverato le sue vecchie conoscenze in materia di danza per improvvisare un balletto di tutto rispetto, reso più complicato solo dal fatto che la ragazza fosse vestita con la classica divisa da hostess che di certo non facilita i movimenti (giacca e gonna stretta che non consente linee troppo ampie da fare con le gambe).

Ma la ragazza non si è persa d’animo e, nonostante l’abbigliamento non proprio adatto, è riuscita in quello che voleva fare. Il momento prima del decollo è critico per molti di quelli che non affrontano con troppa leggerezza un viaggio in aereo. E allora come fare per alleggerire quel momento?

Deve essersi fatta questa domanda la hostess che ha intrattenuto i passeggeri con un balletto di una trentina di secondi che ha riscosso enorme gradimento: durante il balletto qualcuno ha riso e alla fine della performance tutti hanno applaudito, felici di avere assistito a qualcosa di diverso che non fosse la solita noiosa dimostrazione che per ogni volo hostess e stewart devono obbligatoriamente fare vedere.

GIALLO IN BRASILE: HOSTESS RITROVATA MORTA CHIUSA IN VALIGIA

Ma non solo i passeggerri hanno dimostrato di essersi divertiti durante il balletto; anche la ragazza infatti ha sfoderato un mega sorriso mostrando quella passione per la danza messa da parte a favore di un lavoro, quello di hostess, che poco ha a che fare con la breakdance.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.