News dal mondo

Magalli al Quirinale: la pagina Facebook che candida il presentatore per il Colle

Il candidato degli italiani come nuovo presidente della Repubblica: Magalli al Quirinale, la pagina Facebook che fa impazzire il web

Il toto presidente sta travolgendo tutti. In tv non si parla d’altro e sui giornali da oggi inizieranno le scommesse. I candidati ideale, i candidati non ideale, i nomi triti e ritriti e le possibili novità. Chi prenderà il posto di Giorgio Napolitano? A quanto pare il web ha già il suo candidato ideale: si tratta di Giancarlo Magalli. Il conduttore de I fatti Vostri finisce ancora una volta nel mirino degli internauti che decidono di creare una pagina “Magalli al Quirinale” per candidare il presentatore. Potrebbe essere la figura ideale, almeno secondo chi gestisce questa pagina. Ricordiamo che negli ultimi tempi Magalli è diventato una sorta di idolo per i più giovani grazie alle varie parodie e alle app che si sono diffuse alla velocità della luce che permettono di fare selfie e montaggi vari con la sua immagine. Magalli al Quirinale è una provocazione si intende ma ci fa anche riflettere su quello che è oggi il potere del web sia in positivo che in negativo. Chissà perchè i politici non abbiano mai pensato a una sorta di mega sondaggio per testare la volontà degli italiani. Del resto il presidente della Repubblica dovrebbe rappresentare il popolo, dai più giovani agli anziani, dalle persone di destra a quelle di sinistra, sempre che questa distinzione esista ancora.

Nel frattempo i “mi piace” e i followers del profilo crescono sempre di più. In poche ore, dalla data di fondazione della pagina, ci sono state più di 6000 adesioni solo su Facebook e i gestori della pagina si divertono con fotomontaggi e frasi davvero esilaranti. In un momento come questo una sana risata, giusto per restare in tema di satira, fa bene.

E voi votereste Magalli come presidente? PER VISITARE LA PAGINA FACEBOOK MAGALLI AL QUIRINALE CLICCA QUI

Restiamo intanto in attesa di una battuta simpatica di Giancarlo Magalli che potrebbe accettare o meno questo importante incarico!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Magalli al Quirinale: la pagina Facebook che candida il presentatore per il Colle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.