News dal mondo

L’oroscopo 2015 di Paolo Fox: anno di sfide per i pesci

L'oroscopo del 2015 per il segno dei pesci secondo le previsioni di Paolo Fox: ecco cosa aspettarsi in amore e per il lavoro

Il 2015 per tutti i nati sotto il segno dei pesci secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2015 è un anno importante: dopo due anni di cambiamenti e rischi ora è tempo di gettare le fondamenta, di fare bilanci e di concretizzare. Così chi ha iniziato da poco un’attività, chi ha cambiato lavoro o ha traslocato o chi ha intrapreso una relazione d’amore nei mesi scorsi, ora dovrà guardare avanti e cominciare a raccogliere i frutti.

OROSCOPO 2015 PAOLO FOX: TUTTI I SEGNI

Non sarà sempre facile ma, a conti fatti, sarà senza dubbio un anno vincente. Vediamo perché e che cosa devono aspettarsi i pesci per i prossimi mesi.

Lavoro: Il cielo è particolarmente favorevole agli affari soprattutto nella prima età dell’anno. Se ad esempio dovete recuperare dei soldi, cercare di concludere una trattativa importante o firmare un contratto, secondo l’oroscopo di Paolo Fox il 2015 per tutti i nati sotto il segno dei pesci sarà bene farlo prima di agosto onde evitare imprevisti e complicazioni. Da settembre cercate di contenere e non fate colpi di testa azzardati. Divieto assoluto alle relazioni tra colleghi. Secondo l’oroscopo per il 2015 di Paolo Fox per i nati sotto al segno dei pesci insomma, è bene saper separare carriera e sentimenti.

Amore: Il 2015 secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2015 per tutti i nati sotto al segno dei pesci sarà l’anno della verità per quanto riguarda i sentimenti. Se state insieme da un po’ di tempo potrebbe essere giunto una volta per tutte il momento di assumersi le proprie responsabilità anche se questo può essere doloroso o perfino spaventare. Alcuni di voi penseranno a mettere in cantiere un figlio. Insomma, il 2015 secondo Paolo Fox e il suo oroscopo è fatto di poche parole e molti gesti: si richiede massima concretezza.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.