Adam Kadmon, Rivelazioni 2 novembre: la verità sulla morte di Michael Jackson e sull’Area 51 (VIDEO)
Panoramica sui servizi più suggestivi andati in onda ieri, domenica 2 novembre 2014, durante l'appuntamento con Rivelazioni di Adam Kadmon: il video della puntata
Ieri sera, domenica 2 novembre 2014, è andata in onda una nuova avvincente puntata di Rivelazioni, con Adam Kadmon. Il conduttore dal volto coperto ha spaziato tra argomenti paranormali e misteri storici. In particolare ieri sera sono stati trasmessi servizi di approfondimento sulla morte misteriosa di Michael Jackson e sui segreti dell’Area 51. In realtà il video sul re del pop è un servizio che Adam Kadmon aveva già proposto al pubblico: sarebbero stati gli illuminati a gettare fango sulla star facendo in modo che fosse accusata di pedofilia?
LA TECNOLOGIA FA RESUSCITARE MICHAEL JACKSON
Viene raccolta la testimonianza di un signore che osserva l’area 51 con un telescopio. Ma non solo: ampio spazio in puntata è stato dedicato al tema dell’Ogm (sotto accusa in particolare il mais) e a quello dei messaggi subliminali che riescono in maniera subdola e sottile aplasmare le coscienze. Molto interessante anche il servizio sui Men in Black, quelli veri. Chi sono? Che cosa vogliono? Si tratta di alieni o di inviati segreti del governo americano? Ovviamente non potevano mancare storie di alieni. Sempre suggestiva la testimonianza dei mentalisti: quello di ieri sera addormenta la gente in strada. Sfiora l’eretico la teoria sulla vita di Simon Mago: poteva essere un altro messia? Pare che riuscisse a lievitare ma le preghiere di Pietro lo fecero cadere a terra. Molte le teorie sconvolgenti che sarebbero riportate nei Vangeli gnostici : pare che Gesù e la Maddalena si siano baciati e che lei fosse il capo femminile della Chiesa. In pieno clima di allarme ebola non poteva mancare la classifica delle 10 malattie sterminatrici che hanno fatto più vittime nella storia. Al primo posto non potevamo non trovare la peste nera. La puntata si tinge di eros con il giallo sulla morte delle conigliette di playboy: ci sarebbe anche in questo caso dietro la CIA?
RIVELAZIONI, VIDEO PUNTATA 2 NOVEMBRE