News dal mondo

Adam Kadmon: le rivelazioni del 26 ottobre 2014 (VIDEO)

Dagli alieni allo spionaggio, dai messaggi subliminali alle malattie coperte: tutti i video della seconda puntata de Le Rivelazioni di Adam Kadmon andata in onda ieri, domenica 26 ottobre 2014

Ieri sera, domenica 26 ottobre 2014, è andata in onda su Italia Uno la seconda puntata de Le Rivelazioni, con Adam Kadmon. Vediamo insieme i servizi e i video più interessanti di ieri sera. Tra i temi trattati non potevano mancare gli alieni: pare che uno scienziato abbia scritto un libro dal titolo BlueBook per raccontare la verità ma sia stato messo a tacere. Da queste pagine apprendiamo che gli unici alieni realmente esistenti sono i Rettiliani. Si è parlato poi di omicidi e di spionaggio.

ADAM KADMON: LA VERITA’ SULL’EBOLA

Adam Kadmon conferma la sua teoria secondo cui l’Intelligence Usa spierebbe gli utenti di tutto il mondo. Per questo motivo sarebbe stata indetta anche una class action contro Facebook. La seconda puntata non si è fatta mancare neanche il capitolo malattie. Si è parlato di Ebola, argomento affrontato in stile Iene, ma anche della nuova malattia dell’inquinamento. Alcuni malati testimoniano in video e raccontano di non rispecchiarsi nella diagnosi medica di stress. Loro non si considerano semplici soggetti allergici e sono convinti che la loro malattia venga celata per qualche specifico motivo. Una signora di Brescia è costretta ad evitare i luoghi molto affollati, siano essi all’aperto o chiusi e si protegge con una mascherina. Si passa poi al video che dimostrerebbe i messaggi subliminali dei cartoni animati. Spesso a questo proposito sono stati chiamati in causa i Simpson.

LE PREDIZIONI DEI SIMPSON

Ieri sera invece è toccato ai Griffin. Pare infatti che la puntata che citava Robin Williams sia stata mandata in onda in America nello stesso momento in cui veniva annunciata la sua morte. Adam Kadmon è convinto che la programmazione non sia casuale ma risponda ad un complotto. E a proposito di complotti americani rispunta Monica Lewinsky. Dopo essersi trasferita a Londra lontana dagli scandali, l’ex segretaria di Clinton torna alla ribalta con un libro autobiografico. Questo e molto altro nella puntata di ieri: nel video il meglio dei servizi andati in onda.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PUNTATA INTERA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.