Anaconda mangia il cane dell’amico: lui lo cattura a mani nude
Un anaconda mangia il cane di un amico di un professore di matematica, in Guyana Francese. Lui lo affronta a mani nude e poi lo cattura
Un anaconda lungo ben 5 metri mangia il cane dell’amico di un uomo. Quest’ultimo lo cattura a mani nude. Un temerario da far impallidire persino l’australiano Crocodile Dundee anziché chiamare le autorità preposte a trattare l’animale, ha deciso di affrontarlo e metterlo fuori combattimento usando semplice le sue mani. Alla fine, è riuscito a metterlo all’interno del portabagagli e lo ha liberato in una zona dove non poteva nuocere a nessun essere umano. Mangia il cane di un amico e un uomo affronta un anaconda. Lo mette K.O. e lo fotografa persino insieme al figlioletto. Dopo averlo messo all’interno del portabagagli, lo ha riportato il giorno seguente in un luogo paludoso e qui lo ha liberato. Era lungo ben 5 metri e ha mangiato il cane di un suo amico.
A questo punto Sebastien Bascoules, professore di matematica, ha guadato un fiume poco profondo e catturato l’anaconda. Dopo aver appreso della scomparsa del cucciolo Minus, il professore di matematica ha prima trascinato il lungo serpentone sulla terra ferma e poi lo ha bendato con una maglia in modo da renderlo cieco e da non fargli utilizzare la bocca. Lo ha portato a casa e tenuto nella vasca da bagno per una notte, anche se non ci entrava per intero. La vicenda è avvenuta a Matoury, in Guyana Francese. Avrebbe voluto rimetterlo subito in libertà, ma a quanto pare era già scesa la sera. Per questo lo ha portato con sé e rimesso in libertà la mattina seguente.
Un cane incontra il proprio salvatore: ecco la reazione – LEGGI QUI
I figli del professore di matematica si sono fatti fotografare insieme al gigantesco anaconda. Bascoules ha rilasciato il serpente a circa dieci chilometri di distanza, in un fiume vicino alla palude. Insomma, un anaconda di 5 metri mangia il cane di un suo amico e quello che sembrava un innocuo professore di matematica si trasforma in cacciatore. Prende l’animale e dopo averlo messo fuori combattimento lo rimette nel suo habitat naturale.