Ha tre fidanzate contemporaneamente: viene scoperto e aggredito
Un ventenne inglese ha tre fidanzate contemporaneamente. Viene scoperto dalle ragazze, che si vendicano
Un ventenne inglese ha tre fidanzate contemporaneamente. L’uomo viene scoperto e aggredito. Aveva tre ragazze, un beato tra le donne solito muoversi in vite parallele. Le fidanzate però lo hanno scoperto. Si sono così coalizzate e hanno meditato la loro vendetta. Lo hanno aspettato all’aeroporto di Luton (Londra). Qui lo hanno aggredito. Era appena tornato da una vacanza e non desiderava altro che mettere piede a casa e rilassarsi e invece è stato aggredito all’aeroporto dalle sue tre fidanzate, contemporaneamente tutte trovatesi lì per lui. Si erano coalizzate e organizzate per fargli passare la voglia di giocare con i loro sentimenti.
La vittima dell’agguato è un ragazzo inglese di 20 anni, Charlie Fischer (in foto). Ma come è stato scoperto il ragazzo? Sembra che una delle tre fidanzate abbia frugato nello smartphone del giovane. Ha così scoperto i messaggi che mandava alle altre ragazze. Messaggi dolci che non sono andati per niente giù alla ragazza. Anziché arrabbiarsi con lui o con le altre donne, ha segnato i loro numeri e ha poi spiegato loro che il ragazzo si stava prendendo gioco di tutte. Così, si sono messe in contatto e hanno organizzato la loro vendetta. Lo hanno atteso all’aeroporto e appena è passato sotto i loro occhi, hanno iniziato a gridargli contro, dandogli del bugiardo.
Gemelle siamesi si innamorano dello stesso uomo – LEGGI QUI
Inutile provare a immaginare la reazione che il 20enne ha avuto quando le ha viste tutte e tre lì, insieme. Le tre fidanzate tradite hanno iniziato a picchiarlo, ma ovviamente senza il desiderio di fargli veramente male. Dopo essere stato scoperto, è stato anche aggredito, ma ciò che più conta nella vicenda è che adesso il giovane non gode più di una buona fama e sarà difficile che ora in avanti qualcuna riesca a fidarsi di lui. Le ragazze lo hanno “fatto nero” anche sui social e c’è da scommettere che poche ragazze inglesi avranno ancora fiducia in Charlie Fischer.