Marano, imbarazzo al funerale: la bara si ribalta e il defunto rotola per le scale
A Marano c’è stato molto imbarazzo al funerale. La bara si ribalta e il defunto rotola per le scale. Si scatenano i giocatori del Lotto
C’è stato non poco imbarazzo a Marano (provincia di Napoli) durante un funerale. La bara si ribalta e il defunto rotola per le scale. Un piede poggiato male e una delle persone che trasporta la salma perde l’equilibrio. Così, la bara cade e si ribalta. Il defunto rotola per le scale tra l’imbarazzo dei presenti. Una scena da slapstick comedy, che però non ha fatto – ovviamente – sorridere nessuno. Il feretro si ribalta e il corpo del defunto cade sulle scale della chiesa di Marano, dove si stavano tenendo i funerali. E come da tradizione campana, in molti hanno tentato di sfruttare la fatalità al gioco.
Le ricevitorie del Lotto sono state prese d’assalto e i numeri più giocati sono stati il 4 (la bara), il 47 (il morto), il 72 (la meraviglia) e 90 (la paura). Si diranno solo le iniziali del defunto: S.I. Quest’ultimo non sarebbe certo stato contento di rotolare per le scale, facendo piangere ancora di più i cari presenti al saluto definitivo. Alla fine, le spoglie sono state rimesse in ordine dall’agenzia funebre che si è occupata del funerale. Dunque, un funerale imbarazzante quasi quanto quello del film Funeral Party.
Auto travolge ragazzi seduti a Marano – LEGGI QUI
Lo humour britannico in questo caso non c’entra e la caduta di una delle persone che trasportava la bara ha provocato una reazione a catena. Cadono tutti quelli che la trasportavano e il feretro si ribalta. Il defunto rotola sulle scale dell’ingresso della chiesa di Marano e mugugni per tutti. Inutile sottolineare che il primo dei caduti si sia scusato con tutti. Purtroppo, un incidente ha provocato un caos di cui si sarebbe volentieri fatto a meno. Sta di fatto che l’estremo saluto gli era già stato dato e di certo tutti ricorderanno il defunto per come era da vivo e non per la sua sfortunata caduta.