Lui non la soddisfa sessualmente, lei pensa che finga a letto e lo spara
Spara al compagno perchè pensa che lo tradisce. Come mai? Produce poco liquido seminale quando fanno sesso
Una storia che ha davvero dell’incedibile e che sembrerebbe una di quelle classiche bufale che vengono lanciate sul web e che in poche ore fanno il giro del mondo. In realtà la notizia è verissima è arriva dagli States, precisamente da Detroit. Sadie Bell pensa che il suo compagno la tradisca e decide di spararlo. Perchè e come? Lui a letto non è il massimo, arriva all’orgasmo troppo velocemente e secondo i canoni della donna produce troppo poco sperma. Tutto questo sarebbe dovuto a una semplice conseguenza: lui fa sesso con altre donne per cui quando si trova in intimità con lei finge. E così fingendo non la soddisfa a pieno. Come punire quindi questo affronto? Sparandolo. Il poco liquido seminale è la prova che alla donna serve per giustificare la sua follia.
Sembra una comica ma è la realtà. La donna ha infatti sparato al suo compagno ferendolo nelle vicinanze dello stomaco. I soccorsi sono arrivati in tempo l’uomo era agonizzante sul letto; per la donna è arrivata anche la sentenza, una pena esemplare. All’inizio per lei erano stati chiesti 10 anni di carcere ma il suo avvocato è riuscito ad accordarle la possibilità di uscire su cauzione approvata dai giudici.
La donna si è giustificata con la polizia dicendo che era tropo “incazzata” e che non trovava altra soluzione se non quella che ha scelto per far confessare il suo compagno.
Edward Lee intanto sta ancora affrontando la fase di recupero dopo i colpi ricevuti. Non è mai stato provato che l’uomo tradisse la sua compagna.