News dal mondo

Come togliere la sabbia dall’asciugamano: arriva il telo da spiaggia intelligente (VIDEO)

Ecco come togliere la sabbia dall'asciugamano. Arriva il telo da spiaggia intelligente: Sandless Beach Mat

Come togliere la sabbia dall’asciugamano? D’ora in poi arriva il telo sa spiaggia intelligente: il Sandless Beach Mat. Siete stufi del vento che sposta sul vostro asciugamano la sabbia? Dei bambini che corrono e che inevitabilmente alzano i granellini, che poi vanno a finire su di voi disturbando il vostro riposo? Ebbene, da oggi c’è il telo da spiaggia intelligente. Si chiama Sandless Beach Mat. È stato inventato per togliere la sabbia dal proprio asciugamano. Respinge sabbia e polvere grazie alla sovrapposizione di due strati di poliuretano: un materiale che filtra la sabbia della spiaggia appena si posa sulla superficie del telo. In origine, era stato studiato per i militari. Sarebbe servito loro per contenere la sabbia durante la fase di atterraggio e decollo degli elicotteri.

Nel video si vede come risulta facile il suo utilizzo. Se la sabbia finisce sul telo intelligente, basta passarci la mano sopra ed essa viene assorbita come per magia. Dunque, niente più riposi nauseanti vicino al mare. Il Sandless Beach Mat fa al caso vostro se non sopportate i fastidiosi granelli di sabbia che finiscono sul vostro asciugamano. Basterà smuoverlo un po’ e tornerà pulito come fosse nuovo in pochi istanti. La stessa cosa, si potrebbe obiettare, avviene con il telo normale. La differenza è che in quest’ultimo talvolta la sabbia persiste, soprattutto se è bagnata. Con questo nuovo oggetto è lo stesso: se la sabbia bagnata persisterà.

Come nascondere gli oggetti in spiaggia – LEGGI QUI

Insomma, le differenze sono minime. Se comunque lo utilizzerete laddove non c’è acqua potrà essere sicuramente più utile di un comune telo. Il suo prezzo è contenuto. Non fa alzare la polvere e quindi può essere utilizzato anche per altre occasioni. Se usato per quello che è stato progettato, assolve al suo dovere. Se si pensa che sia miracoloso e faccia svanire anche i fastidiosi granelli di sabbia anche quando è bagnata, non è così.

https://www.youtube.com/watch?v=Dv8_pvsbdKE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.