Pagina Facebook Papa Francesco rubata: gli hacker in azione (FOTO)
E' stata rubata la pagina Facebook più grande di Papa Francesco: messaggi di ogni genere postati dagli hacker. Ecco le ultime e le foto
Che cosa sta succedendo alla pagina Facebook di Papa Francesco che conta più di un milione di fans sul noto social network? Da circa un’ora crediamo che la pagina sia stata rubata e chi di solito posta dei messaggi che hanno a che fare con il Papa e con il mondo della chiesa intero non sta riuscendo a cancellare quello che gli hacker hanno deciso di mostrare. Messaggi pro Maometto, messaggi in cui si scrive che l’unica sola religione è l’islam, messaggi in cui si insulta la Palestina e frasi ironiche su Israele. La cosa più sconcertante, oltre all’attacco di questi hacker è che ci sono diverse persone che commentano come se potessero credere che il Papa potesse scrivere determinate cose sul web, oltre al fatto che in generale non è come si può immaginare, il pontefice a curare il profilo Fb.
Il 6 luglio 2014: rubata la pagina Facebook più grande dedicata a Papa Francesco
Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali. Restiamo in attesa ma chi sta gestendo in questi minuti la pagina continua a postare ogni genere di immagini.