Il papà che ha fatto piangere tutti ballando con la figlia disabile (VIDEO)
Per il tradizionale ballo di fine anno la dolce Kenzie riceve il regalo più bello dal suo papà: balla con lei sul palco emozionando tutti (video)
Kenzie è una ragazzina dolcissima purtroppo costretta sulla sedia a rotelle, ma il suo papà non poteva permettere che sua figlia non prendesse parte al ballo di fine anno. Siamo negli Stati Uniti e il video che vi mostriamo sta commuovendo tutti, come è accaduto ai presenti quella sera. Nessuno è riuscito a trattenere le lacrime dinanzi a tanto amore, quello di un padre per una figlia che non è fortunata come gli altri.
Il papà di Kenzie ha regalato emozione e sorrisi alla sua bimba.
Musica e palco, non c’è carrozzella che possa resistere ad un padre che adora sua figlia.
Kenzie è disabile ma il ballo di fine anno è un’emozione che non poteva perdere e quei momento glieli ha regalati il suo papà.
L’ha portata sul palco, qualche passo di ballo mentre spingeva la carrozzella della sua principessa e poi l’ha presa in braccio danzando con tutta l’emozione possibile, generando pensieri ed emozioni così forti da finire in lacrime.
Kenzie era felice, anche lei emozionata per quegli attimi, per la gioia di avere un papà così speciale, quasi quanto lei.
Il video sta commuovendo il web, non tutti riescono a guardarlo fino in fondo, magari consapevoli che troppo spesso ci lasciamo amareggiare da problemi di poco conto.
LEGGI ANCHE: LISA MUORE DOPO IL PARTO, LA FOTO COL SUO BIMBO COMMUOVE IL WEB