Morso Suarez a Chiellini: scommettitore norvegese vince 700 euro [FOTO]
Dal morso di Suarez a Chiellini uno scommettitore norvegese avrebbe guadagnato 700 euro: i bookmaker stranieri quotavano il ripetersi del gesto falloso dell'attaccante dell'Uruguay
Ieri sera la sconfitta dell’Italia contro l’Uruguay ha determinato la fine dei mondiali per gli azzurri. Tra gli episodi più discussi in campo c’è stato senza dubbio il morso di Suarez a Chiellini. Un gesto sicuramente antisportivo e violento, sebbene non si possa attribuire a questo episodio la sconfitta della nazionale italiana.
ITALIA-URUGUAY: GLI ERRORI TATTICI DI PRANDELLI
L’arbitro non ha fischiato il fallo, cosa che ha suscitato non poche polemiche vista l’espulsione poco prima di Marchisio. Chiellini scioccato ha mostrato i segni del morso sulla spalla.
IL MORSO DI SUAREZ A CHIELLINI
Le immagini a rallentatore di quel momento concitato e la foto di Chiellini che abbassa la maglietta per mostrare la spalla con i segni del morso stanno facendo il giro del web. Ma c’è qualcuno che ha senza dubbio esultato per quel gesto: non stiamo parlando di tifosi dell’Uruguay poco sportivi ma di un signore norvegese che, grazie a questo morso, ha portato a casa 700 euro. Avete capito bene. I bookmaker stranieri infatti sono famosi per quotare non solo i risultati delle partite e il numero di goal, ma anche episodi bizzarri che ruotano intorno al mondo del calcio. Suarez peraltro non nuovo al vizio di mordere gli avversari: lo aveva già fatto ben due volte con la maglia del Liverpool. Per questo Richard Helmersen ha deciso scherzosamente di scommettere 4 euro sul morso mondiale di Suarez. Probabilmente deve aver pensato che giocare contro l’Italia lo avrebbe reso particolarmente nervoso e così è stato. Il fortunato scommettitore si è detto stupito “E’ stato veramente incredibile. Mi sono detto: è davvero così stupido da farlo di nuovo?”. Ora di sicuro la quota per il quarto morso della carriera scenderà. Intanto la prova tv potrebbe costare a Suarez la squalifica per qualche giornata: i suoi mondiali finiscono qui? I nostri purtroppo sono senza dubbio finiti ieri: l’Italia torna a casa a testa bassa e tra le polemiche.