Whatsapp, arrivano moltissime nuove emoticon
Gli amanti di Whatsapp sono accontentati: arrivano le nuove emoticon e sono tantissime. Ecco quali sono le novità
Arrivano moltissime nuove emoticon su Whatsapp. Questa è la notizia che farà molto piacere a chi utilizza questo sistema di comunicazione ogni giorno e si avvale delle note “faccine” per esprimere le sue emozioni. A quanto pare le nuove emoticon, o meglio emoji, andranno ad aggiungersi a quelle attualmente presenti, così da consentire agli utenti si esprimersi ancora meglio, nonostante la chat. Ma quali sono le nuove emoticon di Whatsapp? Le emoji sono emoticon di tipo avanzato, colorate, e consentono di far trapelare ancor meglio le proprie emozioni all’interlocutore. Molti utenti si sarebbero lamentati delle emoticon attualmente presenti su Whatsapp, considerate non sufficienti. Bene, eccoli accontentati con moltissime nuove emoticon, ben 250.
WhatsApp, le chat diventano un libro – clicca qui
Le nuove emoticon di Whatsapp si ispirano a più tematiche, quali quella sportiva, quella militare e quella informatica. Ci saranno simboli per esprimere la gestualità delle mani, ma anche scarpe, automobili, pistole, generi alimentari e via dicendo. Inoltre, se volete mandare a quel paese qualcuno, non disturbatevi a scriverlo: arriva l’emoticon del dito medio. Quest’ultima di certo non lascia spazio a dubbi, e siamo certi che verrà utilizzata principalmente in maniera scherzosa.
Ad annunciare l’arrivo delle moltissime nuove emoticon di Whatsapp è stato l’Unicode Consortium. Grazie all’aggiornamento di Unicode 7.0 gli utenti potranno usufruire di 250 nuove emoticon.
WhatsApp non chiude, ma ecco cosa succederà – clicca qui
Insomma, se molti temevano che Whatsapp sarebbe sparito, questa notizia ci rassicura. Nuovi aggiornamenti sono in atto, e sono molto attesi dai fruitori di questa piattaforma di messaggistica istantanea che impazza tra le persone di tutte le età. Nuove emoticon, nuovo modo di comunicare. Ormai il mondo sta diventando sempre più virtuale e tutto avviene proprio tramite Whatsapp. Allora al via una nuova era con le nuove emoticon emoji, per colorare ancora di più le conversazioni.
E voi cosa ne pensate? Credete fosse necessario questo nuovo aggiornamento di Whatsapp? Diteci la vostra al riguardo.
Whatsappite: arrivano le prime infiammazioni, i primi malati – clicca qui