Mondiali, giocatori della Croazia pizzicati nudi in piscina (FOTO)
I calciatori della Croazia sono stati pizzicati nudi in piscina. Arrivano le prime incomprensioni mondiali per i giocatori biancorossi
Cominciano in polemica i mondiali della Croazia. I giocatori della nazionale sono stati pizzcati nudi in piscina. Un paparazzo – nome coniato prendendo spunto dal film La dolce vita – si è introdotto furtivamente nel ritiro della nazionale biancorossa. Come è ben visibile dalle foto a fine articolo, il fotografo di gossip ha scandalizzato l’intera Croazia e non solo. Intanto, l’allenatore Kovac si è arrabbiato non poco con i media. Era già – giustamente – furioso per il rigore subìto contro il Brasile all’esordio e ora ha deciso di tagliare i rapporti con la stampa internazionale. Il c.t. si è presentato dai giornalisti brasiliani chiedendo ironicamente se le fotografie scattate dal paparazzo gli fossero piaciute.
Il paparazzo è riuscito a entrare nel ritiro dei giocatori croati e ha approfittato di un momento di relax dei calciatori per scattare delle foto hot. Modric, il capitano Srna, Lovern e altri giocatori sono quelli che sono stati immortalati senza costume. I giocatori giocano tra loro schizzandosi acqua e tuffandosi nudi. Quanto meno, qualcuno di loro ha avuto la bontà di coprirsi i genitali, mentre altri parlavano con i compagni senza la minima vergogna di esibirsi totalmente nudi. Scandalo Croazia dunque.
I calciatori più brutti dei mondiali – LEGGI QUI
Di certo, i calciatori erano tra loro e sono stati pizzicati in un momento di relax. Se queste sono le loro abitudini non si può certo accusarli di oscenità. Di certo, il paparazzo brasiliano è stato furbo e svelto. È riuscito a intrufolarsi furtivamente nell’albergo che ospitava la formazione biancorossa e si è nascosto dietro le palme.
Sara Carbonero è la wags più sexy del mondiale – LEGGI QUI
Da lì, ha scattato varie foto ai giocatori nudi in piscina. Qualcuno era anche con i boxer. Sta di fatto che adesso i rapporti con la stampa sono ancora più tesi e questo nervosismo potrebbe ripercuotersi già nella prossima partita del campionato del mondo, diventata ormai decisiva.