News dal mondo

Beach Vault: come nascondere gli oggetti in spiaggia (FOTO)

Come nascondere gli oggetti in spiaggia per difenderli dai ladri? Da oggi arriva Beach Vault: vediamo cos'è

Come nascondere gli oggetti in spiaggia per difenderli dai ladri? Da oggi arriva Beach Vault. Scopriamo cos’è questo oggetto particolare. Quanti di voi vanno al mare da soli e sono costretti a portarsi addosso tutti gli oggetti di valore oppure se sono in gruppo lasciano almeno un componente in spiaggia per far sì che controlli tutto? D’ora in avanti queste precauzioni non saranno più necessarie. Marcal DaCunha, pastore di una chiesa del New Jersey, ha inventato una piccola cassetta di sicurezza da avvitare e nascondere sotto la sabbia.

Qui è possibile inserire oggetti personali di valore come portafogli, denaro, bracciali, cellulari e tablet. La cassaforte da spiaggia si chiama Beach Vault e costa 18 dollari. Si nasconde sotto l’asciugamano o telo da mare che sia e si copre con la sabbia. In questo modo rimane invisibile. La cassaforte è sigillata da un coperchio impermeabile che blocca l’entrata di qualsiasi liquido. Insieme al Beach Vault viene venduto un telo speciale contenente un foro, coperto da un cuscinetto gonfiabile. Così facendo, è facilitato l’accesso al proprietario degli oggetti nascosti.

Costumi da bagno per l’estate 2014: le tendenze – LEGGI QUI

Dunque, ecco come nascondere gli oggetti in spiaggia. Basta inserirli dentro Beach Vault e seppellirli dentro di esso. Al momento l’oggetto è difficilmente reperibile in Italia, ma su internet è possibile acquistarlo al prezzo di circa 20 euro. Anche se sprovvisto di un meccanismo di sicurezza in cui inserire dei numeri, risulta comunque un valido modo per nascondere gli oggetti dai ladri. Spiagge sicure e bagni in tranquillità con questo semplice oggetto dal costo non proibitivo. L’idea è venuta al pastore Marcal DaCunha, che evidentemente ha riflettuto a lungo su come creare un business.

Ecco qual è la spiaggia più sporca del mondo – LEGGI QUI

Evidentemente, al pastore americano è stato rubato più di qualche prezioso mentre era al mare e così ha pensato a un modo innovativo per difendersi dai criminali. Per chi non volesse usarlo, è sempre consigliabile di chiedere al proprio vicino di ombrellone se può dare un’occhiata al proprio zaino, nella speranza che sia una persona affidabile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.