News dal mondo

Le Iene, Calabresi: rubare le identità altrui per rimorchiare (VIDEO)

Ieri sera a Le Iene Calabresi, con l'aiuto di Libero De Rienzo, smaschera un truffatore che si spaccia per l'attore per rimorchiare giovani aspiranti attrici: il ladro di identità si dà alla fuga ma Le Iene lo raggiungono

Ieri sera, 28 maggio 2014, nell’ultima puntata de Le Iene Show Calabresi, si è occupato di un provolone che, per rimorchiare ingenue ragazze, si spaccia per un attore vero. Un furto di identità ai danni di Libero De Rienzo, che nel video si presta ad essere complice delle Iene per smascherare il truffatore. Durante gli incontri con le giovani l’uomo mette proprio in guardia le potenziali vittime dai male intenzionati che spesso finiscono a Le Iene. Non sa che quello sarà proprio il suo destino.

Di fronte alle telecamere de Le Iene l’uomo si da alla fuga. Ma il video ci racconta comunque la sua strategia, ben studiata, per rimorchiare le ragazze rubando l’identità dell’attore. Esiste perfino un finto profilo Twitter: il vero De Rienzo critica la scelta dello sfondo e della grafica e ovviamente prende le distanze da questo profilo ribadendo di non sapere neanche usare Twitter. Ma molte ragazze ci cascano tanto che il profilo ha superato i 2 mila follone.

LIBERO DE RIENZO NEL CAST DI SMETTO QUANDO VOGLIO

Tra questi c’è Ilaria, una giovane fan dell’attore che chatta con il truffatore convinta che sia il suo idolo. L’uomo azzarda anche risposte, spesso sbagliate, a domande personali sulla vita dell’attore. Quando il finto Libero invita Ilaria a Roma lei gli chiede l’amicizia su Facebook: ma qui il vero De Rienzo la mette in guardia sul profilo fake. E allora scatta la trappola de Le Iene. Nel video vediamo l’incontro: Ilaria incontrerà un amico regista dell’attore pronto a farle un provino.

FINTI PROVINI IN CAMBIO DI SESSO: IL VIDEO DE LE IENE

All’appuntamento si presenta una complice de Le Iene. Il finto amico di De Rienzo racconta della loro amicizia intima: lui e l’attore si sarebbero anche scambiati ragazze e avrebbero fatto incontri a tre ma solo per divertimento e non per illudere aspiranti attrici. Assistiamo così ad un finto provino che, ovviamente, si svolge in camera da letto.

IL VIDEO DE LE IENE SUL FURTO DI IDENTITA’ DI LIBERO DE RIENZO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.