Sono colombiani i bebè più grassi del mondo (FOTO)
I due bambini più grassi del mondo sono colombiani: hanno solo dieci mesi ma pesano quanto un bambino di sei anni. Ecco le foto
Tanti rotolini di grasso e un sorriso davvero incredibile. I bambini cicciottelli sono sempre molto belli ma bisogna stare attenti perchè a volte il troppo grasso può essere sinonimo anche di problemi per la salute. I due bebè più grassi del mondo che vedete in foto sono colombiani e in queste ore gli scatti che li immortalano stanno facendo il giro del web I piccoli sono Santiago Mendoza e Isabel Caicedo e hanno 10 mesi sono loro i “piccoli” che detengono il record di bebè più grassi del mondo.
Quanto pesano questi piccoli ma grandi ometti? I due bambini pesano rispettivamente circa 21 chili, quindi potrete immaginare che è un peso eccessivo considerato che generalmente un bambino di sei anni arriva ad avere questo peso. In questo caso non c’entrano le disfunzioni organiche e le patologie, le mamme hanno dichiarato che ogni volta che Santiago e Isabel piangono danno loro immediatamente da mangiare per calmarli. Ma ora stanno mettendo a rischio la loro salute e sono stati ricoverati in un ospedale di Bogotà dove verranno sottoposti a dei trattamenti di dimagrimento a lungo termine.
Un metodo infallibile per i genitori dei bambini: i capricci vengono assecondati con il cibo ma la salute dei due bambini potrebbe essere davvero a rischio. Per fortuna se ne sono accorti in tempo, è possibile, secondo quello che dicono i medici, fare ancora qualcosa per loro.
Ecco una gallery divertente…Non lasciate i bambini con i papà…Ecco cosa potrebbe succedere