Tradisce il marito con il cognato: lo trova a letto con la sorella
A volte la realtà supera la fantasia: quello che è accaduto a Palermo è degno della trama di una soap. Una giovane moglie tradisce il marito con suo cognato ma lo trova a letto con sua sorella
Tradisce il marito con suo cognato ma, entrata in camera per appartarsi, lo trova a letto con sua sorella: non è la trama di una puntata di Beautiful ma la storia assurda di intrecci e tradimenti di cui si è resa protagonista una coppia di Palermo, nella località balneare dell’Addura.
La protagonista, 33 anni, è sposata ma da tempo ha una relazione extraconiugale con il fratello del marito. Già questo sarebbe un gossip niente male ma è solo l’inizio. Un giorno infatti accade una cosa impossibile da immaginare: convinta di essere sola in casa invita il suo amante ma, varcata la porta della camera, trova il marito a letto nudo con sua sorella. Una storia da fare invidia alla trama di una soap (i registi di Beautiful prendano ispirazione) e che è ancora più assurda se si pensa che è realmente accaduta in una terra ben nota per le sue tradizioni e l’attaccamento ai valori della famiglia. La morale sembra essere che non ci si può fidare di nessuno, soprattutto di mariti/mogli e di fratelli/sorelle. La reazione al momento della scoperta è stata piuttosto movimentata: anche se tutti avevano le proprie colpe sono volati urla, insulti e perfino piatti. Capire bene a questo punto chi sia il fedigrafo e chi il tradito non è certo facile. Ma ad ogni modo nessuno dei due partner l’ha presa bene tanto che i vicini, spaventati dalle urla, hanno chiamato la polizia. La lite, nata in camera da letto, infatti è proseguita in strada. Un passante stato coinvolto venendo colpito da un vaso volato dalla finestra (forse è lui l’unica persona che potremmo definire vittima innocente di questa vicenda). Le due sorelle sono arrivate alle mani e lo stesso hanno fatto i fratelli. Forse è stato il tradimento di sangue quello che ha ferito di più.