Bikini Bridge, la nuova pericolosa tendenza estiva e frontiera della magrezza
Si tratta dello spazio che si viene a creare tra gli slip e la pancia, il ponte sul corpo della donna che, con l’estate alle porte, è diventata la nuova tendenza dell’estate. E allora, via alla dieta per ottenere un perfetto bikini bridge
Avete presente quando sdraiandosi con indosso solo gli slip, quindi al mare, una donna presenta una distanza tra il pezzo di sotto del costume e il corpo causata da un’estrema magrezza? Ecco la nuova pericolosa tendenza per le donne in questa estate 2014, il bikini bridge. Sexy è sexy ma a volte forse eccessivo. Già perché che lo slip di discosti dal corpo mentre si è sdraiati può anche essere un fatto normale ma in rete sembrerebbe già esiste una psicosi. Più spazio si crea più si è magre ed ecco che la nuova moda per questa estate 2014 è già partita.
Il selfie e la moda dell’autoscatto ancora non è stata superata quando ecco che un’altra tendenza sembra prendere piede. Si chiama bikini bridge e tecnicamente è quello spazio che si crea tra lo slip e il corpo mentre la donna è sdraiata a pancia in su dovuta alla presenta delle ossa delle anche che sollevano i bordi dello slip mentre per effetto della posizione e dell’estrema magrezza la pancia si rilassa e lascia uno spazio tra lei e il pezzo sotto del costume.
Una nuova ossessione che sembra già aver contaminato ogni social network dove molte donne giù si sfidano a colpi di selfie. Adesso arriva un nuovo tipo di selfie, fotografando sempre se stessi adesso quello che si mostra a tutti è il proprio bikini bridge e la sua profondità. Se nell’estate 2013 per provare la propria magrezza ciò che veniva fotografato e messo in rete era lo stacco tra le due gambe, definito tigh gap, qualcosa che può essere ottenuto solo se una donna è estremamente magra, adesso a sostituirlo è arrivato il bikini bridge.
Insomma, c’è già chi pensa alla dieta per sfoggiare tra meno di 3 mesi uno splendido bikini bridge e chi invece già lo critica: una mercificazione e banalizzazione del corpo della donna, ecco a cosa si assiste in rete secondo le associazioni femministe. E un allarme arriva anche dai medici che lanciano un appello: no a diete ferree per raggiungere il vostro obiettivo, avere un bikini bridge profondo e sexy non è importante quanto rimanere in salute.
2 responses to “Bikini Bridge, la nuova pericolosa tendenza estiva e frontiera della magrezza”