Disoccupata con 4 figli a carico: trova buono dello zio e diventa ricca
Una mamma di 4 figli e disoccupata ritrova un buono fruttifero di uno zio e diventa ricca
Una mamma di quattro bambini, che è disoccupata da diverso tempo, ha trovato un buono fruttifero emesso nel lontano 1975 che apparteneva allo zio ed è diventata ricca.
In tempi di crisi è difficile riuscire a sbarcare il lunario. soprattutto quando si hanno quattro figli a carico e si è disoccupati. Eppure, qualche volta, può accadere anche un miracolo, come quello che è successo ad una donna di Rovigo nel corso degli ultimi giorni.
La protagonista della vicenda è Rita Locatelli, una mamma con quattro figli che non lavora già da diverso tempo. La donna di 40 anni e laureata in Lettere ha raccontato che nei giorni scorsi si era recata a casa della madre e aveva iniziato a sistemare dei vecchi bauli in soffitta.
E’ stato così che, in mezzo a foto, ricordi e lettere, ha trovato anche un buono fruttifero postale che era stato emesso nel 1975 e che apparteneva ad uno zio. Il documento aveva un valore di un milione di vecchie lire e, secondo le stime fatte, oggi dovrebbe valere circa 120.000 euro.
Rita Locatelli che risiede con la famiglia nella città veneta, ha contattato l’Associazione per la Giustizia italiana, un istituto che si è specializzato nella riscossione di vecchi titoli bancari e azionari.