Star di Snake Salvation morso da serpente rifiuta le cure e muore (VIDEO)
Jamie Cooks, la star del programma Snake Salvation di National Geographic, è morto a causa del morso di un serpente. Ecco il video
E’ morto Jamie Coots, la star dello show televisivo “Snake Salvation”: il pastore sarebbe stato aggredito da uno dei serpenti che utilizzava all’interno dei suoi servizi religiosi; dopo essere stato morso, l’uomo ha deciso di rifiutare le cure e ha perso la vita. Ecco il video.
E’ successo a Middlesboro, in Kentucky: il pastore pentecostale Jamie Coots è stato attaccato da un serpente nella propria chiesa mentre stava svolgendo il suo servizio religioso. Il morso dell’animale, tuttavia, ha provocato la fuoriuscita di un veleno molto pericoloso che ha provocato la morte della star di “Snake Salvation”. I soccorritori gli hanno offerto le cure per aiutarlo ma lui ha rifiutato le terapie per motivi religiosi.
Jamie Coots era un uomo di 41 anni ed era diventato famoso per aver condotto il programma tv “Snake Salvation”, un docu-reality che va in onda nel canale televisivo di National Geographic. durante il programma il predicatore mostrava agli spettatori la sua abilità di addomesticare i serpenti.
Tramite questo programma il predicatore era convinto di riuscire a rendere più domestici questi rettili che da sempre terrorizzano la maggior parte degli uomini. Jamie Cooks aveva fatto il presentatore di questo show per ben tre stagioni. National Geographic ha preferito non rilasciare dichiarazione sull’accaduto.
http://www.youtube.com/watch?v=fQSX1zRlsz8