News dal mondo

Le Iene, i sogni di angelo fanno impazzire il web (VIDEO)

Si intitola sogni di angelo la nuova rubrica de Le Iene che impazza sul web ma in realtà quelli di Angelo Duro, più che sogni, sono incubi: la stravagante iena si ritrova ogni notte ad interpretare un personaggio con al suo fianco complici inconsapevoli. Stavolta è un agente segreto alle prese con un pappagallo

Nella puntata de Le Iene di mercoledì 5 febbraio 2014, non è mancato l’appuntamento ormai amatissimo con “i sogni di angelo”. Capita a tutti di mangiare troppo la sera ed avere u sonno molto irrequieto. Ad Angelo Duro ormai capita ogni settimana. Dopo la solita abbuffata non digirebile che l’inviato de Le Iene si trasforma nella notte in un agente segreto.

Uno 007 piuttosto maldestro e che rischia di far saltare i nervi ad ignari collaboratori.  Il suo obiettivo nella missione notturna era salvare il mondo combattendo contro lo spietato nemico “mr parrot”che lo aveva catturato. Angelo si ritrova imbavagliato, legato e in mutande nel camerino di un negozio. Alla commessa che lo trova dietro la tenda dice che è stato il pappagallo a ridurlo così. Così la commessa viene coinvolta suo malgrado in questa avventura. Ma Angelo si libera e parte in segreto alla ricerca degli scagnozzi di parrot. Intervista quindi le persone per strada chiedendo una mano per “trovare l’uccello”. Angelo poi cerca di convincere un venditore ambulante di fiori a dargli un mazzo di fiori gratis. L’uomo vuole vedere il tesserino di agente. Ma anche questa volta la missione va a buon fine. Catturato il pappagallo Angelo chiede ad un uomo che guida una carrozza se può mettere “l’uccello nel cavallo” per superare il confine in incognito. Tra equivoci e inconsapevoli complici è andata in onda un’altra missione tra sogno e realtà di Angelo Duro (che già si era distinto per stravaganti interventi come nel caso del cantante senza pubblico). Un tormentone che ha ottenuto grande successo in questa edizione de Le Iene. I suoi sogni nelle scorse puntate lo hanno già portato ad aggirarsi tra i tavoli verdi del poker, a trasformarsi in un tipo rissoso e ora addirittura in un agente segreto. Cosa sognerà nella prossima puntata de Le Iene lo spericolato Angelo Duro?
https://www.youtube.com/watch?v=jewubxCHXvs



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.