Latina, donna rompe le acque sul treno e nasce il suo bambino
Una donna incinta al nono mese di gravidanza ha rotto le acque sul treno, nei pressi di Formia (Latina). Ha messo al mondo il suo bambino poco dopo
Una bella storia arriva da Formia, in provincia di Latina, dove una donna ha rotto le acque sul treno per poi partorire poco dopo. Così è nato il suo bambino, Enzo. Ma vediamo cosa è successo. La neo mamma, una donna di origini cinesi, si trovava in viaggio su un treno proveniente da Napoli. Era incinta al nono mese e si sono rotte le acque. Immediata è stata la reazione del capotreno, che ha chiamato l’ambulanza e la Polfer.
La donna incinta in procinto di partorire è stata attesa presso la stazione di Formia, verso le ore 8.30. Scesa dal treno, è immediatamente montata sull’ambulanza, e qui ha dato alla luce un bel maschietto. Il bambino sta benissimo e pesa 3 chili e 300 grammi. Dopo le ore 9 mamma e figlio sono stati ricoverati al Dono Svizzero, e a quanto pare stanno bene entrambi. Il piccolo Enzo è il terzo di tre fratelli. I due coniugi, entrambi di origini cinesi, vivono in Campania.
Insomma, una bella storia a lieto fine quella che vede come protagonista la neo mamma, che per poco non ha messo al mondo il suo bambino su un treno. Fortunatamente la prontezza del capotreno e la velocità dell’ambulanza hanno consentito a questa mamma incinta di far nascere il piccolo Enzo con l’assistenza dei sanitari. Tutto è bene quel che finisce bene, e il piccolino gode di ottima salute, donando una gioia immensa a mamma e papà, che probabilmente oggi pensavano di affrontare un normale viaggio in treno. Invece, sono partiti in due e ritornano in tre.