Gran Bretagna, dona rene al marito e lui la lascia: lo rivuole indietro
Un'assurda storia arriva dalla Gran Bretagna, dove una donna ha donato un rene a suo marito che però l'ha lasciata poco dopo dicendo che non andavano d'accordo. Ora la moglie rivuole indietro il suo rene
Una storia che ha dell’incredibile arriva dalla Gran Bretagna, dove una donna ha donato un rene al marito e lui l’ha lasciata. Ma ora la moglie lo rivuole indietro. Protagonista di questa assurda vicenda è Samantha Lamb. Questa signora ha detto di aver donato un rene a suo marito, che l’avrebbe convinta a sottoporsi all’intervento. Lui è Andy Agnello, e soffriva di un’insufficienza renale che l’aveva costretto ad entrare in dialisi.
Samantha, per amore del coniuge, si è fatta togliere un rene per donarlo all’uomo della sua vita, o che almeno credeva essere tale. Tutto sembrava andare per il meglio, fino a che il marito non è guarito completamente. Infatti poco dopo l’intervento di trapianto di un rene, quest’uomo ha iniziato a fare il “farfallone” in giro, almeno a detta della moglie. Ha frequentato altre donne, forse dimentico del gesto compiuto dalla moglie per salvarlo. Samantha si era sottoposta ad un regime alimentare per perdere peso in vista dell’operazione, tutto per amore di suo marito, al quale stava donando una parte di sé, un rene. Oltre a frequentare altre donne, quest’uomo ingrato ha anche lasciato la donna. Ed ora lei dichiara di rivolere indietro il suo rene. Lo ha detto al Daily Mail, aggiungendo che avrebbe potuto donare l’organo a qualcuno che lo meritava di più di suo marito. Ora Samantha ha chiesto il divorzio e accusa il suo ormai ex marito di averla tradita. Andy dal canto suo nega di aver avuto altre relazioni e anche di aver effettuato un’opera di convincimento sulla congiunta al fine di ricevere da lei un rene “in dono”. Secondo quest’uomo, tra di loro c’era amore ma non andavano più d’accordo.
Una storia davvero incredibile, fatta di generosità da parte di questa donna che si è fatta asportare un rene pur di salvare l’uomo che era al suo fianco. Ma il lieto fine non c’è, ed ora Samantha rivuole indietro il suo rene.