Ragusa, il televisore non funziona: lo butta dalla finestra e colpisce passante
Il televisore non funziona, lo getta dalla finestra e colpisce un vicino di casa, succede a Ragusa
Storie che succedono solo nei film? No, i momenti di rabbia sono all’ordine del giorno nella vita reale. Cosa succede se vuoi seguire in tv il tuo programma preferito ma il televisore o il digitale terrestre fanno i capricci? Succede che te la prendi con il mondo intero, magari scatenando una rubrica di parolacce ma a volte arrivi fino a un gesto estremo...Gettare il televisore della finestra o dal balcone? E’ successo a Ragusa dove un signore in preda a un folle momento di rabbia ha buttato il televisore fuori dalla sua casa ma questo momento ridicolo poteva finire in tragedia.
Nei pressi della sua abitazione infatti stava passando una persona che è stata colpita, per fortuna in modo non grave, dall’elettrodomestico piovuto giù dal ciel come per miracolo. La persona colpita dal televisore se l’è vista davvero brutta in quanto si trattava di un vecchio modello, quello con tubo catodico, potete quindi immaginare il peso dell’oggetto.
Il protagonista di questa storia alquanto simpatica è un 37enne di Ragusa che è stato denunciato da carabinieri per danneggiamento aggravato e getto pericoloso di cose. Per fortuna la storia è comunque finita con un lieto fine. Se siete arrabbiati però, cercate di scaricare il vostro nervosismo in altro modo, o almeno controllate che sotto la finestra non stia passando nessuno!