News dal mondo

L’oroscopo 2014 di Paolo Fox: Ariete

Sì lavoro e amore, ma non senza sforzi. Dopo un inizio 2014 un po’ faticoso, l’ariete sarà ricoperto di soddisfazioni in amore e in ambito professionale secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2014

Dopo un 2013 abbastanza faticoso e per alcuni pieno di novità e realizzazioni professionali, l’inizio del 2014 sarà caratterizzato per tutti i nati nel segno dell’ariete secondo l’oroscopo del 2014 di Paolo Fox da impegni e fatica lavorativa. L’impegno a cui andrete incontro però non sarà privo di soddisfazioni e riconoscimenti per quello che deciderete di fare però!
L’oroscopo dell’ariete per il 2014 è comunque positivo, ancora di più per la seconda parte dell’anno che vedrà arrivare per i nati nel segno ulteriori soddisfazioni professionali e per i single, ma anche per chi è in coppia, anche alcune novità amorose.

Lavoro: Il nuovo anno insomma partirà un po’ moscio ma si concluderà alla grande, secondo l’oroscopo dell’ariete per il 2014. I nati nel segno rischiano di affaticarsi molti nei mesi di gennaio, febbraio e marzo, ma attenzione a non farsi prendere dal panico. Resistete perché le stelle per la seconda parte dell’anno vi riservano molte sorprese e tutto il lavoro che svolgerete con fatica verrà ripagato. C’è ad esempio chi ha intrapreso un progetto lavorativo nel 2013 che inizialmente non è partito con il piede giusto, il 2014 secondo l’oroscopo di Paolo Fox sarà l’anno della crescita di queste attività e dell’arrivo dei primi importanti risultati. Il riferimento è a svolte lavorative come promozioni o assunzioni per chi ha ancora davanti a sé un futuro incerto.

Amore: Per tutti coloro che sono ancora single, secondo l’oroscopo per il 2014 per i nati nel segno dell’ariete, potrebbe essere l’anno giusto. Novità in ambito sentimentale tarderanno ad arrivare, ma non disperate. Prima di aprile e maggio concentratevi sul lavoro, poi secondo l’oroscopo per il 2014 potrete dare sfogo alla passione. Chi non ha nessuno potrebbe incontrare qualcuno di importante, le situazioni nate sotto una cattiva stella nell’anno precedente potrebbero invece essere confermate, non disperate quindi, anche per voi è in arrivo la felicità!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’oroscopo 2014 di Paolo Fox: Ariete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.