Notizie Strane

Le cinque cose da non regalare a Natale

In attesa del Natale si pensa già ai regali da poter fare. Esiste una lista di 5 cose che sconsigliamo di regalare perché rientrano tra i regali scontati

Il Natale è ormai alle porte e molti iniziano a riflettere su cosa regalare alla famiglia, alla migliore amica o alla dolce metà. C’è anche chi non si spreca più di tanto nel pensare ai possibili regali. “Ma io so già cosa regalarle! Glielo compro ogni anno!”. Bene, forse è arrivato il caso di finirla con i soliti regali scontati e sarebbe opportuno, visto che di Natale ce n’è solo uno all’anno, tentare di stupire l’altro. In particolare, potrebbero essere diversi i regali sconsigliati. Qui di seguito ve ne riportiamo solo 5. Il nostro, ovviamente, resta solo un consiglio, poi la scelta sta a voi!Bagnoschiuma o creme per il corpo. Beh, direi che può bastare. Ogni anno, ogni Natale chi di voi non ne riceve uno? Certo, è sempre comodo averno uno in più ma, come dicevamo prima, cercate di spremere un po’ di più le vostre menti e regalare qualcos’altro! Bagnoschiuma, creme, scrub,  infatti, sono etichettati come i tipici regali di chi non sa cosa comprare, accompagnati solitamente dalla classica frase “Non avevo proprio idea di cosa regalarti!”.
I profumi. Sappiamo tutti che il profumo è personale. Certo, se già conoscete i giusti dell’altro, andrete sicuramente sul sicuro. Ma forse non sarebbe meglio cambiare anche questo? Anche il profumo, infatti, rientra tra i regali scontati.
Un libro. Per gli appassionati di lettura non è una cattiva idea, anzi. Ma non è nemmeno da considerarsi un’ottima scelta. Gli amanti della lettura, infatti, solitamente amano scegliersi il libro che preferiscono in base al proprio gusto personale, a volte anche in base allo stato d’animo o al periodo che stanno vivendo. Pertanto, direi di lasciar stare anche l’opzione “libro”, soprattutto perché rischiate veramente di non azzeccare il genere giusto.
La sciarpa! E si, la famosa e insostituibile sciarpa. Dai, è normale prassi regalare una sciarpa. In fondo, che Natale sarebbe senza ricevere una sciarpa? Sarebbe più carino forse realizzarla personalmente. Quello si, sarebbe un regalo originale, dietro il quale si nasconderebbe un gesto di profondo affetto.
Da evitare oggetti taroccati. Se proprio dovete fare un regalo costoso, fatelo e basta. Non è carino, e tra l’altro risulta anche un po’ imbarazzante, regalare a un’amica una collana, un bracciale taroccato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.