Le dieci cose che gli uomini odiano delle donne
Dieci sono le cose che gli uomini odiano delle donne. Spesso queste ultime non se ne rendondo conto
Esiste una lista di 10 punti che elenca tutti i comportamenti che gli uomini odiano delle donne, che siano compagne, fidanzate o mogli. Ci sono determinati atteggiamenti cui magari la donna non fa molto caso perché è proprio nella sua indole comportarsi così, che mandano su tutte le furie gli uomini. Qui di seguito elenchiamo le dieci cose che gli uomini non sopportano di noi donne. Lo Shopping Selvaggio. Non è certo una novità che il vostro compagno odi quando fate shopping. Non verrà mai da voi a dirvelo esplicitamente. L’uomo è senza dubbio più deciso della donna in materia di shopping. Sono, inoltre, insofferenti alle luci dei negozi e al luccichio degli accessori esposti.
“Amore ho mal di testa”. Questa è una frase che manda l’uomo su tutte le furie quando ha voglia di intrattenere un rapporto con la compagna, mentre lei invece con la scusa del mal di testa lo rifiuta.
I pettegolezzi. Siamo preparatissime in materia: leggiamo riviste, guardiamo programmi televisivi, ci immedesimiamo nella vita di personaggi famosi, e intratteniamo con le amiche pettegolezzi su conoscenti. I pettegolezzi, invece, non vanno di moda tra gli uomini e quando tra di loro parlano delle proprie cose personali è solo perché è uno di loro ad avviare il discorso.
Dare giudizi sui suoi amici. E’ consigliabile evitare di parlare male dei loro amici, limitiamoci ad ascoltare solo quello che il nostro lui ci racconta di loro.
Aspettare la ragazza per ore. Le lamentele sulle ore trascorse ad aspettare la ragazza truccarsi, vestirsi sono all’ordine del giorno. Un consiglio? Cercate di organizzarvi meglio in modo da esser pronte quando il vostro lui passerà a prendervi per uscire!
Professione controllore. Agli uomini non piace essere controllati: avere password di social network, indagare su bugie o tradimenti immaginari.
Costringerlo a far qualcosa che non vuole. “Se non vuoi farlo vuol dire che non mi ami”, tipica frase pronunciata dalla donna quando vuole che il suo compagno faccia qualcosa a tutti i costri per lei. Gli uomini provano un profondo fastidio per tutto questo. Se vogliamo dunque che lui faccia qualcosa per noi basta chiederlo semplicemente, senza adottare frasi dal tono minaccioso.
Le chiaccherate tra amiche sul fascino di attori, calciatori, ecc. E’ una cosa che fanno anche loro. Quando, però, lo facciamo noi si sentono come feriti nell’orgoglio. Il famoso EGO maschile.
Gli sbalzi d’umore. Soprattutto in quei precisi giorni in cui aspettiamo il ciclo. Assumiamo una serie di atteggiamenti che non fanno altro che infastidire il nostro lui.