Come risparmiare sul matrimonio: sposarsi con lo sponsor
Se volete sposarvi risparmiando, potete scegliere il matrimonio con gli sponsor. Ecco come funziona
Il sogno di molte coppie è quello di unirsi in matrimonio. Ma in questo periodo di crisi non è una passeggiata fare una scelta del genere. Sposarsi può essere una grande spesa, e per questo molte coppie hanno scelto di sposarsi con lo sponsor. Cosa vuol dire? Che si potrà ricevere uno sconto da parte del ristorante e/o dal fioraio purché si faccia pubblicità agli stessi tramite il web o con il più semplice volantinaggio. Una trovata che va incontro sia agli sposi, che possono arrivare a risparmiare fino al 40%, sia ai fornitori, che ottengono grande visibilità senza doverla pagare.
Dunque, se il vostro sogno è quello di sposarvi ma avete una disponibilità economica ridotta perché inoccupati, disoccupati e via dicendo, potrete pensare a questa alternativa: sposarsi con lo sponsor. C’è chi lo ha già fatto, e giura che il matrimonio in questo modo produce davvero un risparmio, senza rinunciare alla qualità. Ad esempio Angelo e Giulia hanno scelto di sposarsi con lo sponsor, e hanno dato vita ad un blog in cui raccontavano passo passo la loro esperienza. Il blog si chiama “Se tutto va bene mi sponsor“. Hanno così utilizzato Youtube e Facebook come strumenti di promozione. Il passaparola ha funzionato, e chi ha preso accordi con i fornitori grazie alla pubblicità di Angelo e Giulia, ha ottenuto uno sconto.
Insomma, sposarsi con lo sponsor consente alle coppie di risparmiare e di divertirsi allo stesso tempo ad aggiornare il blog. Mettete da parte la privacy, e fatevi vedere in prima persona, aggiornate spesso il blog e mantenete le promesse fatte con i fornitori. Così tutto andrà per il meglio, e potrete sposarvi riducendo molto le spese.
Che ne pensate?