Giuliano, il bambino più forte del mondo: intervengono servizi sociali (VIDEO)
Giuliano Stroe ha 9 anni ed è il bambino più forte del mondo. Nel web esplode la polemica e intervengono i servizi sociali
Giuliano è il bambino più forte del mondo. Ma sul web si genera una polemica. Intervengono i servizi sociali. Questa è la storia di Giuliano Stroe, un bambino rumeno di soli 9 anni. Nonostante la giovanissima età, Giuliano è il bambino più forte del mondo, tanto da entrare anche nel Guinnes dei Primati. E a dimostrare che Giuliano sia il bambino più forte del mondo sono dei video che circolano nel web, che hanno però provocato anche tanta indignazione. Il caso è quindi arrivato all’attenzione dei servizi sociali, che sono intervenuti.
Giuliano, il bambino più forte del mondo, è un vero e proprio ginnasta, e arriva a fare cose davvero molto difficili. Ha infatti raggiunto il record dieci metri sulle mani tenendo tra le gambe un peso e battendo tutti i suoi avversari. Nel 2010 ha raggiunto un altro record mondiale: ha fatto il maggior numero di flessioni senza mai far toccare i piedi a terra. Nonostante a vederlo non si possa fare altro che ammirarlo, molte sono state le polemiche e le accuse nei confronti di Iulian Stroe, 33 anni, padre del bambino più forte del mondo. Quest’ultimo si è difeso dicendo che Giuliano non si allena mai da solo, ma sempre con la sua supervisione, e che quando è stanco lo porta a giocare.
I servizi sociali, che hanno a cuore la salute dei minori, sono però intervenuti prendendo in custodia sia Giuliano che suo fratello.
Nonostante il Guinnes dei Primati, questo bambino viene sottoposto ad allenamenti davvero pesanti, e infatti il suo corpo somiglia a quello di un adulto con addominali scolpiti e braccia muscolose.
Per vedere il video di Giuliano, il bambino più forte del mondo, clicca qui