Elle e Anne, abbandonate dalla nascita: scoprono di essere gemelle
Elle ed Anne sono sorelle gemelle, abbandonate entrambe dalla nascita, e si ritrovano dopo 7 anni. Una storia che emoziona
E’ la storia di due sorelle gemelle che, pur vivendo in posti lontani, si ritrovano dopo 7 anni. Elle e Anne sono due bambine cinesi abbandonate entrambe dalla nascita, sette anni fa. Le due bimbe erano state abbandonate una davanti a un parco, l’altra davanti un ospedale. Da allora le loro strade si erano separate. Nel 2006 entrambe sono state adottate da due famiglie americane: Karen Kandl e Joe Pechmann del North Carolina e Teresa e Randy Cuares del Michigan. I genitori adottivi delle due bimbe si sono conosciuti nel corso dei giorni dell’adozione e da allora sono sempre rimasti in contatto su Facebook, malgrado vivessero rispettivamente in Michigan e North Carolina. Con il passare del tempo, i rispettivi genitori delle due bambine, notavano una forte somiglianza tra Elle e Anne. Si accorgevano che, man mano che le due piccole crescevano, erano praticamente uguali. Ciò ha fatto dubitare entrambe le famiglie adottive di Elle e Anne che, insospettite, hanno deciso di incontrarsi e di ricorrere così al test del Dna per cercare di scoprire la verità. L‘eccessiva somiglianza tra le due piccole, infatti, non mentiva.
Tra l’altro, i servizi sociali non conoscevano la parentela fra le due bimbe, dal momento che erano state abbandonate in posti e momenti diversi. Elle ed Anne erano sorelle gemelle. Adesso, finalmente, dopo tanti anni le due gemelle si sono “ritrovate” e riconosciute in quanto tali. Pare che il destino abbia fatto rincontrare le due creature che sembravano si fossero perse per sempre. Ora le famiglie si impegnano a far crescere le bambine il più vicino possibile in modo tale da poter permettere loro di recuperare gli anni persi nelle vesti da sorelle.