Notizie Strane

Ladri inesperti rubano un tir che trasportava carta igienica

Pensavano di aver fatto un bel bottino ma guardando nel camion che avevano appena rubato hanno trovato solo rotoli di carta igienica. E' successo a San Donato Milanese

Una squadra di ladri decisamente inesperti ha accostato un tir a San Donato Milanese, ha costretto l’autista ad abbandonare il mezzo ed  è scappata a bordo del veicolo portando con sé la merce in esso contenuta. Poco dopo il camion è stato ritrovato abbandonato. I ladri infatti avevano sbagliato bersaglio. Nel tir sottoposto a sequestro da parte dei rapinatori infatti c’erano solo quintali di carta igienica. Adesso  la curiosità è: cosa pensavano di aver rubato gli sfortunati ladri? Sono in corso le ricerche per identificare gli autori della rapina. Per il conducente del mezzo pesante fermato ieri mentre trasportava carta igienica per fortuna solo un gran spavento.

È successo a San Donato Milanese ed è una storia che ha dell’assurdo, che può benissimo fare concorrenza ad un tranello di Scherzi a Parte se non fosse che la vittima protagonista del bizzarro episodio, il trentaquattrenne conducente del tir contenente carta igienica rubato da una banda di ladri, prima di farsi una risata ha avuto una gran paura. L’uomo di 34 anni transitava sulla strada con il mezzo pesante quando ha ritenuto opportuno accostare per chiudere uno sportello che aveva dimenticato aperto. I ladri hanno approfittato dell’imprevisto che ha costretto il tir ad accostare per aggredire il conducente del mezzo e rubare il camion lasciando l’uomo in mezzo alla strada.

La polizia, dopo essere stata allertata e aver ricevuto la denuncia del furto del mezzo, ha subito iniziato le ricerche. Il camion è però stato ritrovato poco dopo abbandonato in mezzo alla strada. Il motivo? Molto probabilmente alla base un grossolano errore della banda di malviventi che chissà cosa credeva di trovare sul tir. Con grandissima sorpresa e – ipotizziamo – delusione dei ladri infatti, sul mezzo viaggiavano una grandissima quantità di rotoli di carta igienica, un prodotto molto utile, per carità, ma di certo non pregiato come quello che credevano di aver rubato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.