Il piccolo Logan sta per morire, i genitori anticipano il matrimionio
Logan di soli due anni, affetto da una forma rara di leucemia. I genitori anticipano le nozze per festeggiarle insieme a lui
Una storia che ha turbato il cuore di tutti. E’ quella di Logan Stevenson, un bimbo di soli 2 anni e due settimane di vita. Logan è affetto da una rara forma di leucemia che spesso si trasforma in tumore. Il piccolo Logan, infatti, ha già subito un’operazione: gli è stato asportato un rene ed è presente una massa tumorale sull’altro. I genitori del piccolo, Sean Stevenson e Christine Swidorsky, avevano già prefissato le loro nozze nel Luglio 2014, ma le hanno anticipate. Il destino però ha voluto che le cose andassero diversamente La coppia ha infatti anticipato le nozze per poter festeggiare il loro matrimonio in presenza del figlio Logan, prima che muoia. La loro è stata una decisione che ha riscosso molta comprensione e che ha fatto emozionare il mondo intero. Lo scorso sabato, così, ha avuto luogo la cerimonia dove Logan è stato il loro testimone, ed ha accompagnato la mamma Christine all’altare. La scelta di anticipare il matrimonio da parte dei due coniugi è strettamente legata al fatto che i due vogliono ricordare quel giorno insieme al loro piccolo e vogliono che lo stesso sia presente e che sia immortalato nelle foto di famiglia, insieme alle altre due figlie Isabella e Savannah. Logan trascorre i suoi giorni chiuso in casa, avvolto da una coperta. Dopo la decisione da parte dei medici di sospendere le cure al piccolo, la famiglia potrà passare gli ultimi giorni insieme a casa. Il piccolo Logan, quindi, morirà a casa. La zia di Logan ha raccontato che il bimbo finora ha sempre trascorso la sua vita portato da un ospedale a un altro. Il padre di Logan, invece, distrutto dal dolore ha riferito: “La cosa più difficile sarà seppellire mio figlio. Sai che sta arrivando e sai che non si può fare nulla al riguardo”.
mi fà tanto male è un dolore grande ..io pregherò per logan ..solo un miracolo da parte del SIGNORE ..può accadere …!!!!!!!!SIGNORE ti prego metto dinnanzi a tè questo tuo figlio toccalo con la tua misericordia e nelle tue volontà esprimo da parte mia questa mia preghiera .. mi aggiungo al vostro dolore ..DIO PUò fare ogni cosa .