Ecco le caratteristiche dello stalker su Facebook
Il sito BuzzFeed ha stilato le caratteristiche dello stalker di Facebook. Ecco quali sono
Ormai sembra che se non sei su Facebook non sei nessuno, ma soprattutto non sai i fatti di nessuno. Vuoi per vedere la foto di profilo, per scoprire se una persona è single, il suo anno di nascita, se lavora e qualsiasi altro pettegolezzo, tutti almeno una volta abbiamo digitato il nome di quella persona da spiare. Ma quando anche gli altri chiedono il nostro supporto per avere delle informazioni su questo o quello, forse è il caso di ammettere di essere dei veri e propri stalker di Facebook. Il sito inglese BuzzFeed ha dunque stilato un elenco con tutte le caratteristiche dello stalker doc…scoprite se lo siete anche voi!
- Quando si conosce qualcuno, la prima cosa è cercarlo immediatamente su Facebook. Soprattutto se è una persona che a pelle ti sta simpatica, cerchi di scoprire il più possibile sul tuo nuovo potenziale amico.
- Sei terrorizzato dal poterti lasciare sfuggire qualcosa che hai letto sul profilo di questa persona, dando così a vedere quanto lo hai stalkerato.
- Ti basta conoscere la faccia di una persona e chi è qualcuno dei suoi amici: anche senza il nome riesci a trovarla. In realtà riesci a trovare chiunque su Facebook.
- Se una foto non ha il tag è un dramma, come fai a sapere tutto di quella persona che vorresti spiare?
- Trovare un profilo pubblico è una gioia immensa! E pensi anche a quanto sia incosciente…ma intanto ti informi di tutto!
- I tuoi amici chiedono il tuo supporto per avere informazioni su questo e su quello…tanto tu riesci a scoprire tutto.
- Sei stato capace di trovare il profilo reale di una celebrità.
- Studi così bene i profili delle persone, che sai più cose da lì che parlandoci.
- Sei decisamente fiero di te e di quello che riesci a fare (o meglio, a sapere) su Facebook
Chissà quante persone si staranno ora riconoscendo in questa descrizione: siete degli stalker, sappiatelo!