Notizie Strane

Risponde all’Iphone 5: muore fulminata a 23 anni

Incredibile quello che è successo in Cina: una ragazza di 23 anni è morta fulminata dal suo iPhone 5

Ha dell’incredibile la notizia che sta facendo in questi minuti il giro del web. Sembrerebbe una bufala ma in realtà è tutto vero. Una ragazza in Cina dopo aver risposto all’Iphone 5 è morta fulminata. La Apple quindi ancora una volta nel mirino. Una settimana fa a proposito di sicurezza vi avevamo parlato di un altri smartphone che era esploso nella tasca di una ragazza, in quel caso si trattava di un modello marca Samsung.

La notizia arriva dalla Cina. A morire una ragazza di 23 anni che, secondo la ricostruzione della vicenda, stava per rispondere, o lo aveva appena fatto, al suo nuovo Iphone 5 rimasto in carica. Dal canto suo Apple annuncia di aver avviato un’indagine di sicurezza. A riferirlo è il quotidiano Daily Mail, secondo cui la giovane, Ma Ailun, un’ex hostess della China Southern Airlines, avrebbe ricevuto un violento elettrochoc dal cellulare.

Secondo la ricostruzione immaginata dai medici e dagli esperti del caso la ragazza sarebbe quindi morta proprio a causa del suo cellulare. Si sarebbe prima accasciata al suolo e da lì avrebbe smesso di respirare e il suo cuore di battere. A nulla sarebbero serviti i tentativi dei medici di fare qualcosa per lei.

Per la Apple pare si tratti di un caso isolato ma continuerà a fare delle ricerche per capire cosa è davvero successo. Possibile che la ragazza sia morta per un altro motivo? E se invece fosse stato il cellulare a ucciderla ci sarebbe da avere paura per la nostra sicurezza? Morire a causa di un iphone 5 non sarebbe il massimo ma è ancora presto per dare allarmi e per preoccuparsi.

La sorella della giovane cinese però ha ribadito di come sia stato il cellulare a uccidere la sua congiunta e ha lanciato un appello: state attenti agli iPhone possono essere pericolosi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Risponde all’Iphone 5: muore fulminata a 23 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.