Ucciso nel letto da una mucca caduta dal tetto
Un uomo è stato ucciso mentre dormiva da una mucca caduta sul suo letto dal tetto. Una vicenda incredibile arriva dal Brasile
Non è una bufala e neppure una di quelle scene che siamo abituati a vedere in tv con Paperissima. Purtroppo ci è scappato anche il morto anche se la storia in apparenza potrebbe far venire da ridere. Un uomo infatti è stato ucciso da una mucca caduta nel suo letto dal tetto. Come è mai potuto succedere?
Joao Maria de Souza è la vittima. Il fatto è successo in Brasile. Secondo la prima ricostruzione di questa bizzarra vicenda sembra che l’uomo si trovasse in camera da letto in compagnia di sua moglie e stesse dormendo, come tutte le altre sere. A un certo punto dall’alto sarebbe piovuta, è proprio il caso di dire così, una mucca. L’animale piombato proprio addosso all’uomo gli avrebbe creato delle fratture gravi. De Souza è stato portato in ospedale ma le cure dei medici non sono servite a molto. L’uomo infatti è morto perchè le ferite erano troppo gravi.
La mucca era scappata da una vicina fattoria e precipitata poi da uno strapiombo proprio sul tetto della casa dell’uomo che non ha retto al peso dell’animale.
Il fratello della vittima però punta il dito contro i medici che pare avrebbero potuto fare qualcosa di più per l’uomo: “Essere schiacciato da una mucca nel tuo letto è l’ultimo modo in cui si pensa di poter lasciare questa terra – ha detto -. Ma a mio avviso non è stata la mucca ad aver ucciso il nostro Joao: l’emorragia poteva essere fermata, ma mio fratello è stato lasciato per ore ad attendere in ospedale prima di essere visitato”.