Giocare al superenalotto con un’app
Una nuova app per gli appassionati del Superenalotto: ecco come si usa e dove si può scaricare
La Sisal si mette al passo con i tempi. Infatti, giocare al SuperEnalotto è possibile per tutti i possessori di telefonini smartphone, sia che abbiano la piattaforme iPhone o Android. IN COSA CONSISTE L’APP SUPERENALOTTO SISAL- Infatti da oggi è possibile scaricare la nuova App che ovunque ci troviamo, ci offre la possibilità di vedere l’estrazione del SuperEnalottofornendoci nel contempo tutte le informazioni inerenti sulla entità del Jackpot edella data della prossima estrazione. Ma le utilità dell’applicazione continuano con altri servizi a vantaggio dell’utente.
Dallo smartphone è possibile anche di verificare la propria schedina tramite una foto con la quale è possibile controllare la propria giocata azionando il comando ‘’verifica schedina’’.
Inoltre, l’App ci può aiutare nella sezione ‘’dove si gioca’’ ad identificare la ricevitoria a noi più vicina in quel momento e la strada migliore per arrivarci. Il sistema ci aiuta a memorizzare tramite l’opzione ‘’scegli i numeri’’ quelli che sono i nostri numeri preferiti e nella apposita sezione “le mie schedine” si possono consultare tutte le combinazioni giocate e precedentemente memorizzate. Nella grafica sobria e di pratica consultazione si può scegliere la sezione “estrazioni” sulla quale poter leggere la combinazione vincente, il montepremi delle ultime cinque estrazioni ed il dettaglio specifico dei premi. L’utile guida “come si gioca” risulta un utile vademecum per scoprire il SuperEnalotto i suoi segreti ed avere tante altre indicazioni utili.
COME PROCEDERE PER AVERE L’APP –Scaricare l’applicazione è semplicissimo e veloce. Per i possessori di smartphone Android è sufficiente entrare in Google Play e cliccare su ‘’App’’ cercando “SuperEnalotto Sisal” all’interno della categoria dedicata all’intrattenimento. Gli utenti dell’iPhone invece è necessario entrare nell’App Store e scegliere l’opzione utility. In ambedue i casi è ovviamente necessario poi procedere con l’installazione che risulta essere automatica e senza controindicazioni. E’ davvero una esperienza unica quella che la SISAL mette a disposizione per aiutare il giocatore. Giocare al SuperEnalotto aiutati dall’App SuperEnalotto Sisal rappresenta lo stare al passo con i tempi, sfruttando i vantaggi della multimedialità che ci viene incontro per facilitare la nostra vita e, perché no? Anche i nostri sogni che sono davvero a portata di clic…