I viaggi di nozze più strani
I cinque viaggi di nozze in cui sono accadute le cose più assurde: dall'arresto alle catastrofi naturali
Il viaggio di nozze è il momento che gli sposini attendono sempre con ansia per trascorrere la loro prima vera vacanza da marito e moglie, all’insegna dell’amore e del relax. Eppure, cinque coppie hanno trascorso i loro viaggi di nozze in maniera memorabile per delle strane ragioni. Vediamo perché:
Una luna di miele, 6 disastri naturali. Una coppia di Stoccolma nel 2010 ha affrontato ogni tipo di disastro naturale durante il proprio viaggio di nozze. Hanno iniziato con una tempesta di neve in Germania per proseguire con la furia devastante di un ciclone in Australia. E ancora le inondazioni a Brisbane e un grave incendio a Perth. Arrivati in Nuova Zelanda hanno vissuto un terremoto di magnitudo 6.3 e sono sfuggiti in seguito al devastante tsunami del sud-est asiatico.
Lo sposo ucciso da uno squalo davanti alla neomoglie. Gli sposi erano alla Seychelles a godersi il mare, quando a soli venti metri dalla riva, lo sposo, sotto gli occhi della moglie, viene sbranato da uno squalo. Nonostante i soccorsi immediati, per lui niente da fare.
Arrestato per aver adescato una prostituta. Il mese scorso un ragazzo di 21 anni si è rivolto ad una prostituta mentre era in viaggio di nozze in Florida. La prostituta però era un detective sotto copertura che lo ha condotto immediatamente in arresto, mentre la sposina lo cercava invano.
Viaggio di nozze con la suocera. I problemi con i suoceri non mancano mai nelle coppie fresche fresche, ma questa ha toccato l’apice. Infatti lo sposo ha ben pensato di portarsi la mammina in viaggio di nozze con lui e la moglie appena acquisita. Quando la sposa ha fatto notare al marito che questa cosa non le andava bene, lui ha rifiutato di rimandare la mamma a casa. La giovane moglie, di tutta risposta ha chiesto il divorzio per “attaccamento emotivo eccessivo”.
Sposo in arresto per furto di sigarette. Sulla strada per la loro luna di miele, lo sposo è stato arrestato per aver rubato oltre 6.000 sigarette in tre mesi. La povera sposa era con lui, già all’aeroporto, pronti per partire.
Ecco cinque dei viaggi di nozze più strani e indimenticabili che sono accaduti negli anni scorsi.