Notizie Strane

Roma, gatto in agonia per ore: nessuno lo aiuta (VIDEO)

A Roma un gatto investito da un'automobile è rimasto in agonia sul ciglio della strada finchè un uomo nordafricano non l'ha portato da un veterinario

Dopo essere stato investito da un auto in corsa, un gatto è rimasto agonizzante sulla strada per dieci ore circa, da l’una della scorsa notte fino a questa mattina, quando un uomo stanco della sofferenza del povero animale lo ha portato da un veterinario. I soccorsi, contattati questa mattina, non si sono presentati, suscitando lo sgomento dei presenti e la decisione di provvedere personalmente al soccorso del gatto.

Questa mattina, a Roma, in via Camasena 18, in zona Portonaccio, all’inizio di una consueta giornata di lavoro, qualche persona sensibile si è accorta di un gatto in fin di vita sul ciglio della strada. L’indifferenza della gente aveva fatto in modo che l’animale, ribattezzato Romeo, restasse li solo con le sue sofferenze. La prima persona che si è fermata a soccorrerlo si è avvicinata ad un gabbiotto dei vigili urbani per sollecitarli a chiamare un soccorso per il gatto. La burocrazia italiana è lenta per gli uomini, figuriamoci per uno dei tanti animali investiti ogni giorno sulle nostre strade. Bisognava aprire la pratica del soccorso, cercare una volante libera o aspettare che si liberasse, oppure che si svegliasse e facesse colazione. Nel frattempo la sofferenza di Romeo è aumentata a dismisura, i presenti hanno la sensazione che non resisterà per molto. A questo punto, un uomo di origini nordafricane ha preso una scatola con una coperta, ci ha messo dentro Romeo e lo ha portato da un veterinario. Non si conoscono le condizioni di Romeo ora, ma di certo sconcerta l’attesa che il povero gatto ha dovuto subire prima che una persona di buon senso e buona volontà lo portasse via.

Ecco il video: clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Roma, gatto in agonia per ore: nessuno lo aiuta (VIDEO)

  1. VERGOGNATEVI SIAMO IN UN MONDO DI INDIFFERENZA ALLE SOFFERENZE DI ALTRI ANIMALI O PERSONE…SEMPRE SOFFERENZE SONO E PIU’ VERGOGNOSO le ISTITUZIONI DEI VIGILI e veterinari……e tante persone solo a guardare …se non fosse stato per quel bravo nordafricano a prendersi cura del gattino e vi LAMENTATE DEGLI IMMIGRATI sciaguri BASTARDI già averlo investito e lasciato e chi ha visto e sentito i lamenti addirittura tutta la notte, SCHIFOSI, VERGOGNA DELL’UMANITA’

  2. Arriverà il giorno che Dio si dimenticherà di voi !!! e ignorerà il vostro grido d’aiuto … siete solo dei fanatici senza cuore,senza umiltà … AMMAZZATEVI !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.