Shopping: meglio farlo con il cane che con il fidanzato
Il cane è il migliore amico dell'uomo anche nel caso in cui si tratti di fare shopping. lo svela un sondaggio, secondo il quale sarebbe preferibile fare acquisti con Fido piuttosto che con il/la partner
E’ meglio fare shopping con il cane che con il proprio compagno/fidanzato/marito. Infatti, mentre il miglior amico dell’uomo può seguire la sua padrona nelle spese senza lamentarsi, il partner solitamente non fa altro che sbuffare e stare ben alla larga dalla sua donna. Così sono circa sei italiani su dieci a preferire la compagnia del proprio cane a quella del partner nel fare spese. A dirlo è un’indagine commissionata da Neinver, società immobiliare internazionale presente in Italia con Castel Guelfo e Vicolungo e The Style Outlets.
E così gli italiani trattano il proprio animale domestico come parte integrante della famiglia anche sul lato shopping, preferendo andare a fare acquisti proprio con lui invece con il/la partner. La tendenza non è infatti solo femminile, ma anche maschile. E così il sondaggio ha reso noto che ben l’87% degli italiani considera il proprio cane come parte della famiglia a tutti gli effetti. Il 60% ritiene più divertente fare shopping con Fido che con la propria dolce metà. L’84% delle persone porta con sé il proprio cane per negozi, e per il 36% di essi si tratta di una vera e propria consuetudine.