Notizie Strane

Shopping: meglio farlo con il cane che con il fidanzato

Il cane è il migliore amico dell'uomo anche nel caso in cui si tratti di fare shopping. lo svela un sondaggio, secondo il quale sarebbe preferibile fare acquisti con Fido piuttosto che con il/la partner

E’ meglio fare shopping con il cane che con il proprio compagno/fidanzato/marito. Infatti, mentre il miglior amico dell’uomo può seguire la sua padrona nelle spese senza lamentarsi, il partner solitamente non fa altro che sbuffare e stare ben alla larga dalla sua donna. Così sono circa sei italiani su dieci a preferire la compagnia del proprio cane a quella del partner nel fare spese. A dirlo è un’indagine commissionata da Neinver, società immobiliare internazionale presente in Italia con Castel Guelfo e Vicolungo e The Style Outlets.

E così gli italiani trattano il proprio animale domestico come parte integrante della famiglia anche sul lato shopping, preferendo andare a fare acquisti proprio con lui invece con il/la partner. La tendenza non è infatti solo femminile, ma anche maschile. E così il sondaggio ha reso noto che ben l’87% degli italiani considera il proprio cane come parte della famiglia a tutti gli effetti. Il 60% ritiene più divertente fare shopping con Fido che con la propria dolce metà. L’84% delle persone porta con sé il proprio cane per negozi, e per il 36% di essi si tratta di una vera e propria consuetudine.

Dunque il cane è davvero il migliore amico dell’uomo, che ama portarlo con sé ovunque. Non è raro vedere per i centri commerciali persone con il proprio Fido, soprattutto se di piccola taglia, addirittura portato in giro in borsa da alcune donne. Non dimentichiamoci però che il cane non è un accessorio moda, e che sarebbe bene portarlo al parco, oltre che in giro per negozi.
E voi andate a fare shopping con il vostro cagnolino? Raccontateci le vostre esperienze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.