Notizie Strane

Gravidanza record: è incinta di cinque gemelli

Partorirà domenica prossima Alexandra Kinova, ventitreenne in attesa di cinque figli senza lo zampino della fecondazione assistita

Una pancia esplosiva quella di Alexandra Kinova, una ragazza ceca di soli 23 anni, che è in attesa di partorire in un colpo solo ben cinque figli.
La donna, già mamma di un bambino, è una delle poche donne che – senza aver fatto ricorso a tecniche di fecondazione assistita – si trova nella condizione di attendere così  tanti gemelli. Un parto unico, già programmato quello che dovrà affrontare la signora Kinova. Il cesareo dopo il quale verranno alla luce i piccoli cinque gemellini che adesso sono ancora nel grembo di Alexandra, è programmato per la settimana prossima.

La storia che ruota intorno a questo parto e alla futura nascita è molto particolare. Una volta resa conto di essere incinta, la donna ha come di routine effettuato delle ecografie di controllo per tenere sott’occhio la gravidanza e il suo procedere oltre che la salute dei futuri nascituri.

Ma non subito dalle analisi è parso come in realtà è effettivamente chiaro adesso: infatti Alexandra ha scoperto di essere incinta di cinque bambini solo un mese fa. Durante i controlli periodici infatti non sono mancate le sorprese: se infatti inizialmente dopo le prime ecografie la donna era convinta di essere incinta di due gemelli, piano piano il numero dei bimbi nella pancia comunicato alla donna dai medici è salito. Fino ad arrivare a quattro: quattro, secondo Alexandra fino ad un mese fa erano i bimbi che stavano crescendo all’interno del suo corpo.

Meno di 30 giorni fa la notizia shock: l’ultima ecografia ha infatti messo in evidenza in modo chiaro la presenza di un ulteriore feto all’interno dell’utero di Alexandra!

Il parto dei cinque gemellini è previsto per domenica prossima, solo allora Alexandra potrà sentirsi alleggerita da un peso che sembrerebbe non essere indifferente a giudicare dalla grandezza della sua pancia. Per rendersene conto infatti è sufficiente guardare le foto.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.