La modella inglese Vicky Antonia, mamma single di 31 anni, non bada a spese per quanto riguarda l'armadio di suo figlio Zack, di soli 8 anni
Una modella ha speso ben 24 mila euro per vestire il figlio di soli 8 anni. A quanto pare viziare i propri figli non desta alcuna preoccupazione. In questo caso a farlo non sono solo i personaggi più in vista del mondo come Madonna, Julia Roberts, Tom Cruise e Katie Holmes. Nonostante la crisi c’è chi non fa mancare neanche il minimo lusso al proprio bambino, come nel caso della modella 31enne Vicky Antonia, inglese, che non bada a spese per far sì che suo figlio Zack, di 8 anni, sia vestito di tutto punto senza rinunciare al alcuna griffe. La donna ha speso per suo figlio, dalla nascita fino ad oggi, ben 24 mila euro solo in vestiti.
La notizia sta facendo rabbrividire tutti quei genitori che invece, a causa della crisi economica, hanno difficoltà a comprare qualsiasi oggetto ai propri figli. Ma a Vicky non sembra assolutamente importare il fatto che acquistare abiti firmati da bambino sia un autentico spreco di denaro, considerando che Zack ha bisogno ogni anno di vestiti nuovi, data la crescita. E così questa mamma acquista esclusivamente capi di marchi quali D&G, Ralph Lauren, Burberry, Gucci e Prada. Neanche al mare Zack si fa mancare l’occasione di mostrare qualche firma, come nel caso del suo costume di Armani. Il colmo dello spreco è però il suo biberon di Christian Dior.
Così la mamma modella spendacciona commenta la mania di spendere tanti soldi per Zack: “È un bel ragazzino e se questi abiti lo rendono più popolare a scuola, allora penso che sia denaro ben speso”.
Non sarebbe forse il caso che questo bambino imparasse invece che il denaro ha un valore e che non va sprecato?