Notizie Strane

Paura per Luca Giurato investito a Villa Borghese

Il giornalista Luca Giurato investito da un risciò finisce in ospedale: ecco il suo racconto

Paura per Luca Giurato che è stato protagonista di un brutto incidente a Villa Borghese dove si trovava in compagnia di suo nipote. E’ stato portato in ospedale dopo esser stato investito da un risciò ma per fortuna non ci sono conseguenze gravi in seguito all’accaduto. E’ lo stesso Giurato a raccontare quello che è successo ai colleghi giornalisti che lo hanno rintracciato telefonicamente.

Alle mie spalle ho sentito all’improvviso un botto e un urto incredibile“ queste le parole di Giurato che racconta ancora spaventato quello che è successo. Doveva essere una domenica pomeriggio qualunque e invece si è trasformata in un incubo anche se non ci sono state gravi conseguenze dopo quello che è successo. Giurato trova infatti anche la voglia di ironizzare sul suo piccolo incidente e di scambiare qualche battuta con i giornalisti.

“Per fortuna i soccorsi sono arrivati immediatamente perché non riuscivo ad alzarmi per il forte dolore alle due anche, al gomito sinistro e al piede destro” questo il racconto del giornalista. I medici rassicurano sulle sue condizioni di salute. Per fortuna non ha sbattuto la testa, in quel caso l’incidente sarebbe stato tragico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.