Notizie Strane

La donna che si inietta l’olio in viso

Hang Mioku, un’ex modella con la perenne ossessione dell’aspetto fisico, a seguito di più interventi di chirurgia plastica ha deciso di iniettarsi dell'olio da cucina nel viso, rimanendo irreversibilmente sfigurata

Una donna coreana è rimasta sfregiata dopo essersi iniettata l’olio da cucina nel viso per migliorare il suo aspetto. Il suo nome è Hang Mioku, ed è un’ex modella con la perenne ossessione dell’aspetto fisico, che l’ha portata a sottoporsi più volte ad interventi di chirurgia plastica. A seguito di numerose iniezioni di silicone per migliorare l’aspetto del viso della donna, i medici si sono rifiutati di continuare. E così l’ex modella coreana ha deciso di utilizzare un metodo fai da te alquanto discutibile, iniettandosi nel viso dell’olio da cucina. Ora il suo aspetto è quello che vedete in foto: il viso della donna è palesemente rovinato, oltre che molto gonfio. Così la sua passione per l’aspetto esteriore è diventata un vero e proprio boomerang, rovinandola irreversibilmente.

Hang si era sottoposta alla chirurgia plastica per la prima volta a 28 anni, nonostante l’immagine mostri che non ne avesse assolutamente bisogno, essendo una donna molto bella. La sua storia è stata veicolata tramite i media, soprattutto in tv, facendo commuovere i telespettatori del suo Paese, che hanno deciso di donarle del denaro affinchè potesse ridare un aspetto migliore al suo viso. Così l’ex modella è stata sottoposta a molti interventi: nel corso dei primi dieci, sono stati rimossi ben 60 grammi di silicone, olio e altre sostanze.

Ora Hang Mioku vorrebbe tornare indietro nel tempo, e riavere quel viso di cui non era mai soddisfatta e che l’ha portata a compiere gesti estremi, rovinandolo per sempre.

Chi troppo vuole nulla stringe, e l’ex modella coreana ora lo sa bene. Cosa ne pensate?

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.