Social News

Serie tv americane irriverenti: la battutaccia contro Berlusconi (VIDEO)

Il video in cui ancora una volta gli americani si prendono gioco dell'Italia usando la figura di Silvio Berlusconi. Ecco come commentano l'ex premier nella serie tv How I Met Your Mother

L’immagine dell’Italia oltreoceano si sa, non è delle migliori e continuamente sentiamo delle battute poco carine nei confronti del nostro paese. Spesso i commenti sono meritati, ci mancherebbe ma pensate che ad esempio in una serie tv italiana gli autori si azzarderebbero a definire ubriacone il presidente Obama? Abbiamo scovato nel video che vi proponiamo, in un episodio della famosa serie americana How I Met Your Mother una battuta poco carina su Silvio Berlusconi.

I protagonisti dell’ottava stagione di questa serie parlano del prossimo trasferimento in Italia e delle cose che vogliono portare o lasciare nel loro vecchio appartamento. Nell’episodio non ancora andato in onda in Italia si parla così di una vecchia poltrona. Marshall commenta: “Ted, l’Italia non ha bisogno di una cosa rossa, rugosa, che perde e puzza di alcol e droga: hanno già l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi”.

Per finire in bellezza, come vedrete nel video, come se non bastasse la battuta, ecco anche che Lily commenta dicendo che lei non sa neppure chi sia Silvio Berlusconi. Qualcuno direbbe “buon per lei” sempre per restare in termini ironici. Non aggiungiamo commenti, guardate il video e dite la vostra.

https://www.youtube.com/watch?v=sOhJGVGcMP4



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Serie tv americane irriverenti: la battutaccia contro Berlusconi (VIDEO)

  1. Siamo alle solite,
    si sceglie sempre la solita roba tra il trash che c’e’ in rete.

    Se si tratta di un uomo solo o 2…sempre quelli (una volta era Andreotti e la storia ha dimostrato che i mafiosi erano altri…forse gli accusatori…oggi Silvio Berlusconi)…allora è valido l’insulto e la mancanza totale di stile e correttezza.

    Non uno dei giornali (a parte i soliti isolati 2) si ergerà a protestare o chiedere le scuse…non uno tra i politici.

    Scommettiamo che se ci fosse un video simile verso qualcuno della parte avversa succederebbe un caos mediatico ?

    Spero che questa testata dimostri equidistanza e si discosti dai pecoroni mediatici che ci hanno ammorbato in questi anni…è nuova, tecnologica…su fate la vostra mossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.