Cartoni animati su Boing: da Mila e Shiro a Kiss Me Licia passando per Ben 10
Volete fare indigestione di cartoni animati? Boing è il canale che fa per voi: ecco tutti i cartoni animati che potrete vedere in queste settimane
L’autunno si sa, invoglia a stare in casa, anche se non siamo ancora arrivati nel meglio della stagione, in quel periodo in cui dalla tv cerchiamo delle risposte! Certo è che quando i bambini chiamano, sia quelle che ci sono in noi, sia quelli che invadono le nostre casucce, la voglia di vedere i cartoni animati in tv potrebbe essere travolgente. Cosa c’è di meglio allora che i canali tematici in cui possiamo vedere solo i cartoni animati? Sintonizzarci su Boing e fare una indigestione potrebbe ad esempio essere la cosa giusta da fare anche se, ai bambini non fa bene vedere per ore e ore la tv, ricordiamocelo sempre! Cosa potrete vedere su Boing in queste settimane? Da Mila e Shiro a Kiss Me Licia passando per Ben 10, le proposte non mancano di certo. Ecco qualche dettaglio in più.
La mattina di Boing
Inizia alle 6 la mattinata di Boing con una carrellata di cartoni davvero niente male: si va da Garfield ai Gormiti passando per Ben 10; una scelta indicata forse di più per i maschietti visto che poi a seguire si può seguire anche BeyBlade. Ma c’è tempo anche per le femminucce più romantiche che possono seguire Kiss Me Licia. Non mancano i classici con le nuove avventure di Scooby Doo.
Il pomeriggio di Boing
Non solo cartoni animati sul canale Mediaset gratuito del digitale terrestre. Oltre a una vasta scelta di cartoni infatti ci sono anche i telefilm amati da bambini e adolescenti come il fenomeno del Mondo di Patty o l’intramontabile Pippi calze lunghe. I classici non mancano: ecco la pantera rosa e Doreamon.
La sera di Boing
Se di classici dobbiamo parlare Tom e Jerry non possono mancare! Abbiamo fatto anche la rima non volendo, per dire che questo cartone deve per forza essere trasmesso su un canale dedicato a questo argomento. E poi quando i piccini vanno invece a nanna ecco i cartoni per chi ama ancora godersi qualche attimo di piacere. Tornano Mila e Shiro e Kiss Me Licia due dei cartoni più famosi degli anni ’80-’90. E per non farsi mancare nulla neppure in questo caso, per parlare di nostalgia del passato ecco Spenk tenero rubacuori.