Secondi Piatti

La prova del cuoco ricette 10 maggio, tacchino di Donna Calì la suocera di Alessandra Spisni

La ricetta di Alessandra Spisni del tacchino di Donna Calì oggi 10 maggio 2017 dalle ricette La prova del cuoco

La ricetta di Alessandra Spisni oggi 10 maggio 2017 dalle ricette La prova del cuoco è il tacchino di Donna Calì. E’ una delle ricette La prova del cuoco del giorno che merita di essere provata subito, è la ricetta che ha vinto la sfida con Anna Moroni e la sua ricetta del tacchino arlecchino. Ancora una volta a La prova del cuoco è la Spisni a vincere ma questa volta non con la pasta ma con un secondo piatto facile e veloce da fare. Ecco tra le ricette di oggi 10 maggio 2017 La prova del cuoco la ricetta del tacchino di Donna Calì, la ricetta della maestra in cucina romagnola da non perdere. Alla prossima ricetta La prova del cuoco, alla prossima sfida!

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Tacchino di Donna Calì

Ingredienti: 1 sovra coscia di tacchino, 500 g di pomodori rossi, 200 g di olive siciliane schiacciate, 2 spicchi di aglio, finocchietto selvatico, 1 scalogno, pane grattugiato, 1 pezzetto di cannella, olio di oliva, sale e pepe

Preparazione: in padella mettiamo due spicchi di aglio, olio e olive, facciamo andare un po’ e uniamo lo scalogno a fettine. Aggiungiamo anche i pomodori a pezzetti, saliamo e facciamo cuocere, uniamo il finocchietto. Tagliamo a pezzetti la carne disossata e aggiungiamo cannella grattugiata e pane grattugiato, amalgamiamo e cuociamo in padella calda, saliamo e pepiamo. Quando la carne è ben cotta aggiungiamo in padella il composto con i pomodori e olive.

Dopo aver scritto per voi anche questa buonissima ricetta suggerita nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi vi ricordiamo che visitando la sezione cucina del nostro sito potrete leggere tutte le ricette di questa stagione de La prova del cuoco ma non solo. Troverete anche quelle preparate negli scorsi anni. Inoltre avrete anche a disposizione tante altre ricette golose e facili da preparare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.